Asia Nuccetelli è la figlia ventenne di Antonella Mosetti che ha raggiunto la celebrità dopo aver partecipato al "Grande Fratello Vip" insieme alla mamma neppure un anno fa. Tutti quelli che hanno guardato il reality la ricorderanno per i tatuaggi, per il presunto flirt per Andrea Damante, per i lunghi capelli nero corvino e per il suo aspetto da ragazzina. Oggi però è completamente cambiata, tanto da sembrare una persona diversa. Asia ha il volto e il naso più allungato, gli zigomi più marcati, la bocca più carnosa e soprattutto una chioma biondo platino.

Che sia per merito di qualche ritocchino chirurgico o del trucco marcatissimo non importa, la figlia della Mosetti ha deciso di fare un cambio radicale a partire dai capelli. Lo scorso novembre ha ricorso a una tintura chiarissima e da allora sembra non poterne fare più a meno, anche se all'inizio ha puntato sul dorato piuttosto che sul platino. Con il passare del tempo è passata a delle tonalità sempre più estreme, hon ha rinunciato ai capelli lunghi, anche se li ha leggermente accorciati rispetto al passato, ma è chiaro che il biondo contribuisce a renderla irriconoscibile.

Non è la prima volta che giovane celebrity diventa bionda, lo aveva già fatto nel 2015, anche se all'epoca non aveva compiuto neppure 18 anni. La Nuccetelli non ha mai negato di aver ricorso a un intervento chirurgico per correggere una piccola gobbetta sul naso e a delle punture di acido ialuronico, ma fino a questo momento ha affermato che sono stati tutti precedenti alla partecipazione al reality. Certo, guardando le sue foto attuali, il sospetto viene ma a quanto pare Asia sostiene ancora di essere naturale al 100%.