Aida Yespica è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e ieri ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. E' di origini venezuelane e, dopo essere arrivata nel nostro paese nel 2003, è diventata una nota showgirl. Negli ultimi anni la sua carriera aveva subito una battuta d'arresto ma a quanto pare vuole tornare sulla cresta dell'onda e spera di farlo proprio con il reality show, dove è apparsa più in forma e sexy che mai.

Come è cambiata Aida Yespica.

Aida Yespica è la modella e showgirl venezuelana che ha dato il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2002, quando ha partecipato a Miss Venezuela come rappresentante dello stato di Amazonas. L'anno successivo si è trasferita a Milano ed è proprio lì che ha ottenuto una certa notorietà grazie al suo aspetto procace e alle sue forme mozzafiato, finendo sulle copertine di note riviste, realizzando quattro calendari senza veli e arrivando anche sul palcoscenico del Bagaglino. Non è nuova al mondo dei reality, visto che ha partecipato all'Isola dei Famosi, dove ha fatto discutere per il litigio "violento" con Antonella Elia. Di tempo ne è passato da quel momento ma l'unica cosa che non è cambiata è che Aida non ha perso la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta.

Oggi la showgirl è mamma di Aron.

Oggi Aida 35 anni, è mamma di Aron, il figlio nato nel 2008 dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ha un matrimonio finito male alle spalle, quello con Leonardo Gonzales, un avvocato Venezuelano dal quale ha divorziato nel 2013, e ora pare sia innamoratissima dell'imprenditore napoletano Giuseppe Lama, con il quale ha passato l'estate. Nonostante ciò, sembra ancora una ragazzina. Certo, confrontando le vecchie foto con quelle attuali è leggermente più matura ma, facendo eccezione per i capelli biondi, sembra che per lei il tempo non è passato. La Yespica diventerà il sex symbol della casa del GF Vip 2017?

Il look per l'ingresso al Grande Fratello Vip.

Per il suo gran ritorno sulle scene in occasione del Grande Fratello Vip, Aida Yespica non poteva che scegliere un look che esaltasse la sua innata sensualità. Si è presentata sulla soglia della tanto ambita porta rossa con indosso un pantalone di pelle aderentissimo, un top dorato ricoperto di paillettes dalla scollatura generosa e un chiodo in pieno stile motociclista. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté neri dal tacco vertiginoso e ha tenuto i lunghi capelli sulle tonalità del biondo sciolti e ondulati. Insomma, a giudicare dall'outfit scelto per la prima puntata, la showgirl di origini venezuelane punterà su uno stile sexy ma allo stesso tempo rock.