Siete ancora in ferie e volete continuare a rendere la vostra estate davvero frizzante? Non vi resta che acquistare un materassino con cui poter sguazzare in acqua mentre vi divertite in compagnia di amici e familiari. I gonfiabili originali e dalle forme strambe sono la moda del momento ed è impossibile non vederne almeno uno fuori dal comune quando si passa un'intera giornata in spiaggia. Basta navigare in giro per il web per trovarne dei più svariati, spesso anche a prezzi stracciati.

Ne esistono di ogni tipo, da quello a forma di bocca, capace di aggiungere un pizzico di dolcezza alle proprie vacanze, ai classici fenicotteri rosa amati dalle star, fino ad arrivare agli unicorni alati, ai divani letto, alle angurie e ai cuori giganti. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti, l'importante è dare libero sfogo alla propria fantasia senza avere paura di tornare un po' bambini. Ad accomunarli è il fatto che sono coloratissimi, super cool e galleggianti.

Sono perfetti per coloro che, non sopportando le temperature bollenti degli ultimi giorni, preferiscono passare ore e ore in acqua piuttosto che stare stesi su un lettino sotto i raggi del sole. La cosa particolare è che ognuno potrà trovare quello che fa al caso proprio e si potrà scattare un selfie "a bordo" che di certo accumulerà decine e decine di like. A questo punto, dunque, non resta che andare alla ricerca della propria forma preferita: chissà in quanti proveranno invidia nel momento in cui arriverete in spiaggia con il vostro gonfiabile glamour.