1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dai concorsi di bellezza ai tir: Iwona è la camionista più sexy del web

Iwona Blecharczyk è la donna di 30 anni diventata una vera e propria star sui social. Il motivo? E’ la camionista più sexy del web. Anche se ha il corpo da modella, in verità nella vita guida i tir e la cosa la rende incredibilmente orgogliosa.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Si chiama Iwona Blecharczyk, ha 30 anni e negli ultimi tempi è diventata una vera e propria star su Instagram, dove conta più di 27.000 followers. Il motivo? Anche se ha un corpo così perfetto da sembrare una modella, in realtà la sua professione è molto più "mascolina" di quanto si possa credere, guida i tir ed è stata definita la camionista più sexy del web. E' bionda, è magra, ha una impeccabile silhouette a clessidra e non rinuncia mai alle canotte e agli shorts.

Immagine

Va incredibilmente fiera del suo lavoro, tanto che non perde occasione di fotografarsi a bordo di un camion, ma arrivare a questi risultati non è stato semplice. I genitori volevano che diventasse insegnante e nel 2007 ha tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo. E' stata tra le 16 finaliste di Miss Polonia, ma ha poi scelto di puntate a tutt'altro, inseguendo la sua vera passione, quella per la guida. "Ho studiato e lavorato sodo per riuscire a ottenere la patente, la certificazione e il diploma d'insegnante in soli tre anni. Sono stati anni duri, ma ce l'ho fatta", ha spiegato Iwona.

Aveva 19 anni quando ha iniziato a guidare i mini-bus che portano i turisti dalla Polonia in Inghilterra, poi è stata assunta da un'azienda polacca e da allora giro l'Europa a bordo di un camion. Basta spulciare il suo profilo Instagram per capire che non potrebbe vivere lontano dai suoi amati tir. Certo, è una passione insolita per una donna ma gli appassionati di motori di sicuro la considereranno sexy. Dite addio, dunque, al mito del camionista virile e rozzo: Iwona ha dimostrato che è un mestiere perfetto anche per le donne.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views