30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Super Mario a Donkey Kong, la linea di Vans ispirata ai videogame iconici

Vans, in collaborazione con Nintendo, ha lanciato una collezione di scarpe e accessori ispirati ai videogame Super Mario Bros, Duck Hunt, Donkey Kong e The Legend of Zelda. E’ stata lanciata oggi negli Stati Uniti e arriverà tra qualche mese anche in Italia.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI

Avete sempre amato i videogiochi e non riuscite a farne a meno neppure da adulti? Per voi arriva il prodotto ideale. Vans, in collaborazione con Nintendo, ha realizzato una nuova ed esclusiva collezione di calzature, abbigliamento e accessori che rende omaggio all’epoca dei primi videogame. In particolare, i prodotti saranno disponibili in quattro diverse versioni, con le stampe ispirate a giochi iconici come Super Mario Bros, Duck Hunt, Donkey Kong e The Legend of Zelda.

Immagine

Dai funghetti alla principessa Peach, fino ad arrivare a Duck Hunt, a Donkey Kong, ai loghi dei giochi e alla scritta “Game Over”: questi sono solo alcuni dei dettagli che renderanno davvero unico il motivo delle Vans. Per quanto riguarda il modello senza stringhe, le Classic Slip-on, queste ultime sono caratterizzate da uno sfondo nero e dei disegni che si rifanno a The Legend of Zelda.

Coloro che vogliono un look retrò dalla testa ai piedi e che non vogliono limitarsi solo alle sneakers possono arricchire il loro guardaroba anche con T-shirt, zaini, borse, calzini e cappelli che richiamano le fantasie e i colori delle scarpe ispirate ai videogame. La collezione Vans x Nintendo Classic è stata lanciata oggi negli Stati Uniti e sarà disponibile anche negli altri paesi solo nei prossimi mesi. La particolarità sta nel fatto che verranno vendute taglie e misure sia per bambini che per adulti, così da accontentare le esigenze dei "game lover" di tutte le età. Quale persona che ha amato Super Mario fin da bambino non desidera avere degli accessori simili? Non resta dunque che aspettare l'arrivo della linea Vans x Nintendo Classic anche in Italia.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views