2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da modella ad attrice: Poppy Delevingne debutta in tv con “I live with models” (FOTO)

Poppy Delevingne, modella di successo e sorella di Cara, farà il suo debutto in tv con la sit-com “I live with models”. Tra photoshooting, catwalk e super outfit la serie presenta l’industria fashion in modo inedito. Il mondo della moda infatti non ha mai fatto così ridere.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Siete pronti a ridere? La satira va di moda e a dimostrarlo è la nuova situation comedy, chiamata “I live with models”, che debutterà stasera alle 21 in tutto il mondo su Comedy Central, canale 124 di Sky. La serie sarà ambientata nel mondo della moda e dell’industria fashion, che non sono mai stati presentati in modo così ironico e divertente.

Tra photoshooting, catwalk, super outfit e super party si racconteranno le vicende del protagonista Tommy, interpretato da David Hoffman, un barista nerd e in sovrappeso che viene scoperto da un’agenzia di modelli grazie alle sue bellissime mani. Nel momento in cui entra goffamente in questo mondo “scintillante”, si ritroverà ad abitare in un loft di South Beach insieme a due bellissime top model, Scarlet e Anna, interpretate da Brianne Howie e Rebecca Reid. Saranno molte le guest star che prenderanno parte alla sit-com. Tra le più attese c’è Poppy Delevingne che proprio stasera debutterà per la prima volta sul piccolo schermo.

La sorella di Cara ha una brillante carriera da modella alle sue spalle, è infatti la musa ispiratrice di Chanel ed una tra le star più seguite sui social. Ora ha deciso che il mondo del fashion non le basta più ed è per questo che ha cominciato a dedicarsi alla recitazione. Sbarca in tv come una delle protagoniste della serie “I love with models” ed è proprio in questo modo che cerca di mostrare il suo lato più simpatico ed ironico. Per il pubblico italiano, inoltre,  ci saranno dei doppiatori d’eccezione: Alfonso Signorini sarà Christian, un  cinico e ruffiano profumiere, mentre l’attrice Jane Alexander darà la voce alla it girl Poppy Delevigne. Il mondo della moda non ha mai fatto così ridere e per scoprirlo non ci resta che aspettare il debutto della serie.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views