16:33

Da Lindsay Lohan a Lady Gaga: la moda del collant smagliato lanciata dalle star

Da Hollywood arriva la moda del collant rotto...

Questa sì che è una notizia: il collant smagliato è oggi un accessorio irrinunciabile per tutte le fashion victim! Così ci dice infatti Wellme.it, che conforta tutte le donne che nel bel mezzo di una serata importante si accorgono ahimè, di essersi rotte le calze velate… L’essenziale infatti è fingere disinvoltura: il buco sulla calza va ostentato, come un accessorio che abbiamo scelto con cura e non va quindi nascosto vergognosamente…

La

Da Lindsay Lohan a Lady Gaga: la moda del collant smagliato lanciata dalle star.

e Avril Lavigne, ancora Mischa Barton e Miley Cirus, Taylor Momsen di Gossip Girl e persino Kate Moss… Insomma Hollywood ha perso letteralmente la testa per questa news dal mondo dell’Alta Moda, ma badate bene: se volete indossare anche voi un collant smagliato, dovete seguire delle regole precise!

Anzitutto, come vi ho accennato, dovete indossare con naturalezza e orgoglio la vostra calza rotta; punto secondo, dimenticatevi il color carne! Le calza smagliate, infatti, devono essere obbligatoriamente nere, per essere alla moda. Altra regola fondamentale: la calza deve superare i 20 denari. E infine: dovete abbinarle a un abbigliamento un po’ rock, con richiami dark, quindi via libera a jens, gonne mini, guanti neri, giubbini in pelle e simili… Naturalmente potete trovare le calze smagliate in molti negozi alla moda… oppure romperle da voi!

Approfondimenti: calza, kristen stewart, lady gaga, lindsay lohan

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE