17 CONDIVISIONI

Da Kate Upton ad Ashley Graham: le star maggiorate con un seno naturale

Avere un seno abbondante e prorompente è il sogno di ogni donna. Anche se la chirurgia permette di raggiungere risultati incredibili, il décolleté naturale rimane quello più bello e desiderabile. Ecco chi sono le star che non hanno mai avuto bisogno di rifarsi.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il seno è la parte del corpo di una donna più sensuale e femminile in assoluto e gli uomini lo amano. Vantarne uno abbondante ed esaltarlo con abiti succinti e scollati è il sogno di ognuna di noi, anche se grazie alla chirurgia estetica è ormai diventato molto semplice “gonfiarlo” con il silicone. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, il seno “artificiale” però è facilmente identificabile, visto che sfida ogni legge di gravità, e non sempre riesce ad attrarre le attenzioni maschili.

Le star lo sanno bene ed è infatti impossibile non notare la bellezza e la perfezione di quelle che possono sfoggiare un seno abbondante e soprattutto naturale al 100%. Da Katy Perry, che nell’adolescenza odiava la sua scollatura prorompente, ad Ashley Graham, che ha trasformato il seno in un punto di forza, fino ad arrivare a Salma Hayek che porta con grazia e raffinatezza il suo décolleté decisamente abbondante: queste sono solo alcune delle celebrities “baciate” da madre natura, che vantano una taglia di reggiseno superiore alla terza.

Possono indossare ogni tipo di vestito, da quelli con delle scollature profonde a quelli a collo alto, il loro seno prorompente si farà notare comunque e sarà capace di attirare l'attenzione di tutti. Guardando le foto di queste donne “famose” e naturalmente formose, si capisce bene per quale motivo riescono a far impazzire milioni di fan. Il segreto per farsi notare senza cadere nella volgarità? Portarlo con eleganza, scegliendo gli abiti più adatti alla propria fisicità e evitando di metterlo in mostra a tutti i costi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views