11:33

Da Irina Shayk a Bianca Balti: foto collezione Intimissimi a/i 2010

Ecco le nuove proposte di Intimissimi per il prossimo Autunno Inverno 2010 2011.

La collezione Intimissimi è già pronta per il prossimo Autunno Inverno 2010 2011 a prezzi come sempre vantaggiosi, senza rinunciare alla qualità e al comfort! Testimonial, come per la precedente campagna pubblicitaria della scorsa Primavera Estate, troviamo la bellissima Bianca Balti, che col suo fisico perfetto e le sue curve sexy, ci presenta i nuovi completi intimi studiati per noi dal famoso brand.

Una linea lingerie pensata per adattarsi a tutte le situazioni e ai gusti più disparati: dai pratici reggiseni a balconcino della linea basic, pensati per accompagnarci a lavoro, ai sensuali push up della linea underwear, tutta pizzi e trasparenze per essere sempre irresistibili! Ma anche confortevoli camicie, da usare in casa come pigiami, top multicolor con fantasie floreali, perfetti sui jeans e sottovesti in seta maculata, per serate indimenticabili! I colori proposti dal brand per il prossimo Autunno Inverno, sono piuttosto assortiti: dal bianco al celeste pastello, con piccoli trafori o delicati pizzi, ai colorati completini in tulle trasparente, fino al sensualissimo stile animalier.

Insomma, come per la linea costumi da mare Calzedonia, pubblicizzata da Irina Shayk, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta! I prezzi sono come sempre molto competitivi, dalle camicie in seta da 39.90 euro allo slip color carne a 5 euro, dal push up panna con fiori ricamati da 29.90 euro, al reggiseno imbottito multicolor a 19.90. Come sempre potete godervi le nuove proposte Intimissimi sbirciando e acquistando dal loro catalogo online!

Valentina Doro

Fonte: (webwoman)

Da Irina Shayk a Bianca Balti: foto collezione Intimissimi a/i 2010.

Approfondimenti: intimissimi, lingerie

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE