Alexis Ren è una ragazza di 21 anni, ha origini croate e tedesche ma è nata in California e vive a Los Angeles e la sua storia ha fatto il giro del web qualche mese fa. Fino allo scorso anno era una completa sconosciuta e, come capita a molte coetanee, amava scattarsi selfie e pubblicarli su Instagram, nella speranza di essere notata per il suo corpo da urlo. Incredibilmente, però, è riuscita a trasformare il desiderio in realtà ed è stata scelta da Yamamay come testimonial.

Dopo aver posato in intimo con il fisico mozzafiato in mostra, Alexis ha raggiunto un nuovo traguardo: comparirà sulla copertina di agosto della rivista americana Maxim. La 21enne è stata immortalata dal fotografo francese Gilles Bensimon e ha messo in mostra tutta la sua sensualità. Ha i capelli sciolti e scompigliati, lo sguardo provocante e indossa un pigiama in velluto, lasciando le spalle scoperte e il décolleté abbondante in primo piano. Insomma, basta guardarla per qualche secondo per essere travolti dal suo sex appeal.

Alexis viene definita da moltissimi una vera e propria star dei social media e viene spesso paragonata a Emily Ratajkowski sia perché ha raggiunto il successo attraverso Instagram, sia perché è diventata il volto del noto marchio italiano di lingerie. In pochi, però, conoscono il passato della ragazza. Pur di avere un corpo perfetto, ha esagerato con l'esercizio fisico e le diete estreme, cominciando ad avere dei problemi con il cibo. Oggi, però, è tutto passato, riesce a mangiare pasti completi senza sentirsi in colpa e a praticare attività fisica in modo sano. Alexis si gode dunque il successo e non potrebbe sentirsi più soddisfatta.