18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Gigi Hadid a Jennifer Lawrence: le star che si sono sentite dire “Sei brutta”

Siamo abituarle a vederle perfette ed impeccabili ma per le star non è stato semplice raggiungere il successo. Ecco chi sono quelle che non venivano considerate abbastanza belle per il mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere le star bellissime e impeccabili in passerella o sui red carpet degli eventi più glamour al mondo, tanto che a volte dimentichiamo che sono delle persone "normali". Incredibilmente, anche loro hanno dei piccoli difetti ed hanno dovuto combattere per essere accettate nello show business. Ecco chi sono le celebrities che hanno raggiunto il successo, dopo che in molti gli avevano detto di non essere abbastanza belle.

Gisele Bündchen – Per Gisele non è stato semplice diventare una modella. Fin da quando era una ragazzina, è stata fortemente criticata per il suo aspetto fisico. Le dicevano che aveva gli occhi troppo piccoli e le gambe troppo lunghe e la cosa l’ha fatta sentire insicura. Per fortuna, nel 1995 ha debuttato in passerella ed oggi è una delle modelle più pagate al mondo.

Tyra Banks – Tyra Banks è oggi una delle modelle più pagate al mondo ma non tutti hanno creduto in lei fin dal primo momento. Come ha reagito? Semplicemente è andata avanti per la sua strada senza badare alle critiche. A tutti quelli che vogliono seguire il suo esempio consiglia di credere solo in se stessi.

Meryl Streep – Meryl Streep è una delle attrici più brave al mondo ma prima di arrivare al successo ha dovuto accettare molti no. Un esempio? Quando ha partecipato al provino per la scelta della protagonista del film “King Kong” del 1975, è stata scartata dopo essere stata definita “troppo brutta”. Fortunatamente, due anni dopo ha debuttato sul grande schermo e nel 1979 ha vinto anche il suo primo Oscar.

Marilyn Monroe – Sembrerà assurdo ma anche Marilyn Monroe, oggi simbolo di femminilità e sensualità, all’inizio della sua carriera è stata spesso criticata per il suo aspetto. Quando si chiamava ancora Norma Jeane, le dicevano che nessuno l’avrebbe mai notato poiché non aveva alcun tipo di fascino. Chissà se oggi quelle persone hanno capito di aver sbagliato.

Gigi Hadid – Gigi Hadid ha compiuto da pochi giorni 21 anni ma è già una delle modelle più desiderate al mondo. Ha debuttato nel 2012, quando è diventata testimonial Guess, ma si è vista molto spesso rifiutata dalle agenzie di moda perché veniva considerata “troppo grassa”.

Kate Winslet – Anche Kate Winslet sembra aver avuto dei problemi con il peso, visto che a 14 anni una sua insegnante di recitazione le consigliava di accontentarsi di interpretare personaggi di ragazze grasse. Oggi, è riuscita a prendersi la sua rivincita, diventando una delle attrici più brave di Hollywood.

Winnie Harlow – Winnie Harlow è la modella con la vitiligine più famosa al mondo, diventata testimonial Diesel e Disegual. A causa della malattia della pelle, è stata vittima di bullismo da bambina, veniva chiamata “mucca” e non avrebbe mai pensato di sfondare nel mondo della moda. A quanto pare, però, la sua bellezza è capace di superare ogni limite.

Barbra Streisand – Anche Barbra Streisand ha dovuto lottare prima di raggiungere il successo. Le dicevano che non sarebbe mai potuta diventare un’attrice se non si fosse rifatta il naso. Col passare degli anni, è riuscita però a diventare famosa in tutto il mondo e a rendere il naso importante il suo tratto distintivo.

Jennifer Lawrence – Agli esordi della sua carriera, Jennifer Lawrence ha dovuto combattere contro coloro che le consigliavano di perdere peso. Nonostante tutti le dicessero che solo dimagrendo sarebbe riuscita a lavorare, lei si è sempre rifiutata di farlo. La sua determinazione l’ha ripagata ed è riuscita ad aggiudicarsi un Oscar a soli 23 anni.

Winona Ryder – Tutti ricorderanno Winona Ryder per la sua magistrale interpretazione nel film "Ragazze Interrotte” ma in pochi sanno che ha dovuto faticare moltissimo per raggiungere il successo. A diversi provini le hanno detto che non era abbastanza carina per il mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, è riuscita a mettere tutti a tacere diventando una delle attrici più brave al mondo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views