22 CONDIVISIONI

Da Fedez ai Jonas, tutti pazzi per i “vestiti Transformers”

Si chiama “Moschino X Transformers” ed è la collezione creata da Jeremy Scott per l’uscita del nuovo film della saga. I capi sono decorati con gli iconici personaggi della pellicola e sono già amatissimi da star come Fedez e Joe Jonas.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

In occasione dell'uscita del film “Transformers – L’ultimo cavaliere”, che arriverà oggi nelle sale cinematografiche di tutta Italia, Moschino ha lanciato una collezione di abiti davvero originale. Si chiama "Moschino X Transformers", è nata dall'esclusiva collaborazione con Hasbro ed è caratterizzata dalle stampe delle grafiche e dei personaggi della nota saga dedicata a robot e cyborg. Sono colorati, originali e capaci di rimandare al mondo fantastico raccontato nella pellicola con i disegni di luci spaziali, galassie e creature super tecnologiche.

Immagine

Jeremy Scott ha presentato la linea durante la sfilata Pre-Fall 2017, il suo obiettivo era descrivere un universo post-apocalittico, dove i modelli calcavano il catwalk come dei veri e propri "guerrieri dell'eleganza". Tessuti comouflage, cinghie, parka, pantaloni cargo, abiti bustier dalle gonne ampie, sono solo alcuni dei capi decorati con i fumetti dei Transformers. Addirittura anche l'iconico orsetto simbolo di Moschino è stata rivisitato in versione "Transformers Teddy" con tanto di elmetto e armatura.

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno indossato gli abiti della linea ai concerti o sui red carpet, da Fedez, che ha sfoggiato diversi smanicati decorati con i robot, a Cameron Dallas, fino ad arrivare al cantante Joe Jonas, al rapper Lil Yachty e alla cantante asiatica Joey Jung. Anche l'attrice protagonista del film, Isabela Moner, ha pensato bene di apparire alla première mondiale della pellicola, tenutasi a Guangzhou in Cina lo scorso 13 giugno, con un vestito bustiere della collezione Pre-Fall 2017. Tutti i fan della saga di sicuro impazziranno di fronte dei capi di abbigliamento tanto originali ed esclusivi.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views