In occasione dell'uscita del film “Transformers – L’ultimo cavaliere”, che arriverà oggi nelle sale cinematografiche di tutta Italia, Moschino ha lanciato una collezione di abiti davvero originale. Si chiama "Moschino X Transformers", è nata dall'esclusiva collaborazione con Hasbro ed è caratterizzata dalle stampe delle grafiche e dei personaggi della nota saga dedicata a robot e cyborg. Sono colorati, originali e capaci di rimandare al mondo fantastico raccontato nella pellicola con i disegni di luci spaziali, galassie e creature super tecnologiche.

Jeremy Scott ha presentato la linea durante la sfilata Pre-Fall 2017, il suo obiettivo era descrivere un universo post-apocalittico, dove i modelli calcavano il catwalk come dei veri e propri "guerrieri dell'eleganza". Tessuti comouflage, cinghie, parka, pantaloni cargo, abiti bustier dalle gonne ampie, sono solo alcuni dei capi decorati con i fumetti dei Transformers. Addirittura anche l'iconico orsetto simbolo di Moschino è stata rivisitato in versione "Transformers Teddy" con tanto di elmetto e armatura.

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno indossato gli abiti della linea ai concerti o sui red carpet, da Fedez, che ha sfoggiato diversi smanicati decorati con i robot, a Cameron Dallas, fino ad arrivare al cantante Joe Jonas, al rapper Lil Yachty e alla cantante asiatica Joey Jung. Anche l'attrice protagonista del film, Isabela Moner, ha pensato bene di apparire alla première mondiale della pellicola, tenutasi a Guangzhou in Cina lo scorso 13 giugno, con un vestito bustiere della collezione Pre-Fall 2017. Tutti i fan della saga di sicuro impazziranno di fronte dei capi di abbigliamento tanto originali ed esclusivi.