17:47

Da Angelina Jolie a Megan Fox: abiti con Swarovski ai Golden Globe 2011

Scintillanti abiti tempestati di Swarovski: ecco le star che hanno puntato sul lusso ai Golden Globe 2011.

Ieri sera a Los Angeles le star hanno sfilato per la gioia dei fans, nello sfavillante red carpet in occasione dei Golden Globe 2011. Tra le tante mise ricercate sfoggiate nella speranza di essere tra le più belle della serata, abbiamo notato che molte dive hanno puntato tutto il loro fascino sul lusso, vestendosi con abiti luccicanti di preziosi Swarovski, imitando forse il look Ralph&Russo esibito da Beyoncè alla Casa Bianca.

Se è vero che i migliori amici di una donna sono gli abiti e i gioielli, ecco allora per tutte le fashion addicted, questa imperdibile rassegna, mix di moda e lusso. Partiamo dalla Jolie che ha optato per una mise seducente. Come per la premiere The Tourist, Angelina Jolie sceglie Atelier Versace e sfoggia un abito da vestale in verde smeraldo. La sua tunica lunga e leggera, con corto strascico e plissettarura appena accennata nel decollette, era interamente rivestita di piccoli brillanti Swarovski, che hanno reso la sua mise ancora più sofisticata e raffinata. Delizioso tocco chic degno di nota, la scollatura nella schiena. Altra diva brillante sul red carpet è senza dubbio Megan Fox a cui dobbiamo il ritorno della minigonna, tra le tendenze moda più seguite dell’Inverno 2011. Ai Golden Globe 2011, Megan ha scelto di indossare un modello in rosa pallido della collezione Armani Privè, con un bustier di fasce legato al collo da un lucente cinturino asimmetrico in pietre Swarovski. Stupendo anche per lei il cut out sulla schiena, mentre ai piedi potete ammirare i scintillanti tacchi in cristallo di Brian Atwood.

Altra attrice che ci ha abbagliato nel

Da Angelina Jolie a Megan Fox: abiti con Swarovski ai Golden Globe 2011.

coi suoi Swarovski, è stata Anne Hathaway che ha sfoggiato un look elegantissimo dall’irresistibile tocco vintage. Per lei un abito Armani Privè Fall 2010 color ambra, tempestato di paillettes e cristalli Swarovski. Stesso tocco sexy delle colleghe, con la schiena nuda, si distingue invece per le spalline a palloncino. E chiudiamo questa lussuosa rassegna con una visione quasi angelica. La bellissima Jennifer Lopez ha infatti guadagnato larghi consensi con la sua mise bianca firmata Zuhair Murad. Si tratta di un modello della collezione Primavera 2011 in chiffon di seta, drappeggiato in vita e con spacco profondo nella gonna. Delizioso e ricercato tocco di luce, la mantellina in tulle trasparente e pioggia di cristalli Swarovski, mentre ai piedi trionfano decollette a punta tronca brillanti di Christian Louboutin. Non vi resta ora che sognare ad occhi aperti con la nostra scintillante gallery!

commenta
star in abiti con swarovski
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE