La maggior parte delle donne teme di invecchiare: la pelle perde tonicità, compaiono le prime rughe e sul viso si vedono i segni del tempo. Succede però che a volte, invecchiando si migliori. Basta dare un'occhiata alle immagini delle celebrities per rendersi conto che molte di loro sono più belle adesso superati gli "anta" che non a inizio carriera.

E se a volte il viso più proporzionato è merito di un ritocchino chirurgico in alcuni casi è frutto di trattamenti beauty ad hoc, prodotti giusti e diciamocelo, anche di un po' di fortuna. Senza dubbio c'è lo zampino di consulenti d'immagine che hanno affiancato le celebrities suggerendo loro tagli, colori di capelli e persino make up, dall'altra non c'è dubbio che alcune di loro, invecchiando, siano migliorate. Vi ricordate com'era Julia Roberts agli inizi della sua carriera? Il suo sorriso è inconfondibile, ma è piuttosto evidente che oggi sia più bella e radiosa che mai con i suoi lunghi capelli e il make up luminoso.  E cosa dire di Diane Keaton che sembra molto più giovane oggi a 71 anni che non nel 2003, quando di anni ne aveva soltanto 57?

Non solo attrici, ma anche top model: se le modelle più celebri degli anni '90 erano già belle più di vent'anni fa, oggi alcune di loro sono davvero splendide. È il caso di Naomi Campbell: bellissima già all'inizio della sua carriera, oggi ha guadagnato un'allure magnetica e sensuale. Jennifer Lopez ha guadagnato non solo in bellezza, ma anche in sensualità: oggi il suo sguardo è magnetico e i suoi look estremamente femminili ed eleganti. Stesso nome, stessa storia: anche Jennifer Aniston, una delle attrici più amate di sempre, migliora con il passare degli anni. Quando la vedevamo in TV nella serie tv Friends era già meravigliosa, ma il suo volto ha guadagnato bellezza con il passare degli anni, trasformandola in una donna dalla bellezza semplice e genuina. Sfoglia la gallery e scopri quali sono le altre star che migliorano il loro aspetto invecchiando!