2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cycle lancia una linea di T-shirt per i 100 anni del capo iconico

Quest’anno la T-shirt, capo iconico che ha fatto la storia della moda contemporanea, compie 100 anni. Per celebrare l’evento Cycle lancia una particolare linea di shirt per l’A/I2013-14.
A cura di Redazione Donna
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'anno la T-shirt, capo iconico che ha fatto la storia della moda contemporanea, compie 100 anni. Era il 1913 quando il modello comparì per la prima volta in America, la prima ad essere prodotta fu la white tee delle divise della Marina Militare degli Stati Uniti. In pochi anni il capo, semplice e facilmente indossabile, è divenuto una vera e propria icona dello street style. Nell'arco di ben 100 anni la T-shirt è stata continuamente rivisitata, reinterpretata, passando dalle versioni più basiche alle più ricche di stampe, applicazioni e dettagli. Oggi è un must have, un capo immancabile nel guardaroba di uomini e donne di ogni età.

Per celebrare il compleanno della T-shirt il marchio Cycle ha creato una colletion Autunno/Inverno 2013-14 in cui il capo iconico è protagonista. I diversi modelli sono decorati con stampe ironiche e maxi slogan, i colori sono neutri mentre le linee basic prevedono scolli a V, maniche a tre quarti e tasche applicate sul davanti.

.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views