3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cruz Beckham arriva su Instagram: a 11 anni è già una star

Cruz Beckham, il terzogenito di David e Victoria, a soli 11 anni ha debuttato nel mondo della musica e ha aperto un profilo Instagram. E’ arrivato sui social il 5 dicembre ma è già una star: conta 275.000 followers e ogni foto riceve centinaia di like.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

La famiglia Beckham continua a far parlare di sé, raggiungendo incredibili successi nel mondo dello spettacolo e della moda. Dopo che papà David si è dato alla carriera da modello e che mamma Victoria ha presentato le collezioni da lei disegnate sulle passerelle più ambite al mondo, anche i figli hanno provato a ripercorrere le loro orme. Il primo che ha debuttato nello show business è stato Romeo, diventato testimonial Burberry qualche anno fa, a seguirlo, Brooklyn, che siede sempre in prima fila agli eventi di moda e, infine, anche la piccola Harper, stilista a soli 4 anni.

Immagine

L'unico a mancare all'appello era l'11enne Cruz che, di recente, ha deciso di prendere ispirazione dalla mamma, ex Posh Spice, provando a fare carriera nel mondo della musica. Il figlio della famiglia più famosa della Gran Bretagna non solo ha lanciato il singolo "If everyday was Christmas" ma si è anche iscritto a Instagram. L'apertura del profilo risale al 5 dicembre ma, nonostante ciò, il rampollo di casa Beckham conta già 275.000 followers e 43 post. Cruz si mostra spensierato e felice mentre canta, balla, suona la chitarra e si scatta dei selfie con la mamma, il papà e i fratelli. Insomma, sembra essere un normale bambino di 11 anni, se non fosse per il fatto che il suo cognome l'ha reso già una star.

Sono moltissimi coloro che hanno criticato l'intera famiglia Beckham, dove tutti, anche i più piccoli, sono al centro dell'attenzione dei media, quando in realtà dovrebbero semplicemente preoccuparsi dei compiti che gli vengono assegnati a scuola come tutti i coetanei. Papà David e mamma Victoria, però, non si sono lasciati prendere dal panico e hanno dichiarato di essere orgogliosi dei propri bimbi, soprattutto di Cruz, il "nuovo arrivato" su Instagram.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views