10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival del cinema di Venezia 2017

Cristiana Capotondi a Venezia 74 ammalia con il suo look da principessa sensuale

Cristiana Capotondi è apparsa ieri sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e ha sfoggiato un look davvero sexy. L’abito Miu-Miu aveva una scollatura vertiginosa che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione, facendole sfiorare l’incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

La 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è arrivata al sesto giorno e fino al 9 settembre continuerà a presentare film in anteprima provenienti da ogni parte del mondo. Le star che stanno calcando il red carpet sono moltissime, da Emma Marrone a Donatella Versace, fino ad arrivare all'ex tronista Sonia Lorenzini, il cui spacco vertiginoso ha rivelato il tatuaggio all'inguine. Ieri è toccato invece a Cristiana Capotondi, che ha preso parte alla première del film "Three Billboards Outside Ebbing".

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per l'occasione, l'attrice è apparsa più sexy che mai. Ha infatti indossato un lungo abito blu notte di Miu-Miu, decorato con delle perline colorate e caratterizzato da una maxi scollatura che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione. La Capotondi non ha indossato il reggiseno e ha messo in mostra il sono sodo e perfetto, rischiando di diventare protagonista di un incidente hot, visto ad ogni movimento che ha fatto avrebbe potuto rivelare i capezzoli.

Per completare il tutto, ha puntato su un'acconciatura raccolta che ha esaltato i lineamenti impeccabili del suo viso, lasciando intravedere l'ear cuff firmato Messika Jewelry che le ha coperto completamente le orecchie di brillanti. Cristiana Capotondi compirà 37 anni tra qualche giorno ma a quanto pare il tempo sembra non passare mai per lei. Sul tappeto rosso veneziano non solo ha messo in mostra il corpo tonico come quello di una ragazzina ma ha dimostrato anche di avere uno stile fresco e giovanile. Quale donna non vorrebbe arrivare così alla soglia dei 40 anni?

10 CONDIVISIONI
117 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views