Cristel Carrisi sposa: due abiti bianchi per la figlia di Al Bano e Romina
Cristel Carrisi, la terza figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, ha sposato l'imprenditore croato Davor Luksic. I due erano fidanzati da 4 anni e sabato scorso sono finalmente convolati a nozze presso la Chiesa di San Matteo a Lecce, dando vita a una cerimonia incredibile che ha coinvolto tutta la città pugliese e che ha riunito per la prima volta dopo molto tempo l'intera famiglia del cantante. La sposa è arrivata a bordo di un Apecar bianco guidato da Al Bano ed è stata accolta da centinaia di fan che hanno intonato uno dei successi più grandi del papà, "Nel Sole". Ad attenderla, mamma Romina e la damigella d'onore Romina Jr., apparse meravigliose ed emozionatissime. Al termine della cerimonia religiosa, i festeggiamenti sono proseguiti nella Masseria La Mea, situata nella proprietà di Al Bano a Cellino San Marco, per l'occasione attrezzata con luminarie e ruota panoramica.
L'abito da sposa di Cristel Carrisi
In occasione del suo giorno speciale, Cristel Carrisi è apparsa splendida e in perfetta forma. Per la cerimonia in chiesa, ha indossato un abito bianco incredibilmente elegante firmato dalla stilista Monique Lhuillier, caratterizzato da un'ampia gonna di tulle e un bustier con le spalline decorato con dei fiori tono su tono che, sulla parte posteriore, le lasciava la schiena in mostra. Il modello è il "Blue by Enzoani" e costa circa 2.000 dollari. A completare il tutto, il velo lunghissimo che riprendeva le decorazioni del corpetto e delle foglie dorate tra i capelli, tenuti su in un'elegante acconciatura raccolta. Nella seconda parte della serata, quando i festeggiamenti si sono trasferiti nella Masseria La Mea, Cristel ha poi cambiato look, sfoggiando un vestito dallo stile più casual creato da Carlo Pignatelli, molto amico della famiglia Carrisi. La figlia di Al Bano ha continuato a indossare il bianco ma la gonna lunga dalle decorazioni in pizzo era trasparente e lasciava intravedere le gambe.
Gli invitati "famosi" al matrimonio di Cristel
Grandi protagonisti del matrimonio di Cristel sono stati i suoi genitori, Al Bano e Romina Power. Il papà è apparso elegantissimo in un completo nero, con tanto di panciotto e fiore all'occhiello, ed ha accompagnato sua figlia all'altare. Romina ha invece indossato un pantalone rosso e una maglia in nuance e non ha potuto fare a meno di emozionarsi vedendo la "piccola" Cristel compiere il grande passo. Naturalmente, alla cerimonia non potevano mancare gli ospiti "famosi", come Francesca Lodo, Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti. Grande assente, Loredana Lecciso, che ha deciso di non partecipare ai festeggiamenti per mostrare il suo rispetto alla sposa, con cui i rapporti sono piuttosto difficili. A concludere la cerimonia nella tenuta Carrisi di Cellino San Marco, una performance inaspettata di Al Bano e Romina, che hanno intonato un loro classico, "Felicità".