361 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crea opere d’arte in pochi cm di pelle: i suoi micro tatuaggi stanno spopolando

Ahmet Cambaz viene da Istanbul ed è un tatuatore di successo. La particolarità del suo stile sta nel fatto che realizza dei micro disegni su pochi cm di pelle. Nonostante ciò, i suoi tattoo sono dettagliatissimi e sofisticati.
A cura di Valeria Paglionico
361 CONDIVISIONI

I tatuaggi sono la moda del momento, tanto che è quasi impossibile trovare qualcuno che non ne abbia almeno uno, anche piccolissimo, in un parte del corpo più o meno esposta. Ne esistono di ogni tipo, da quelli in stile giapponese ai tribali, fino ad arrivare a quelli di coppia o a quelli davvero sopra le righe. Insomma, quando bisogna scegliere il disegno con cui adornare la schiena, il busto, il braccio o la gamba c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Tutti gli appassionati di tattoo rimarranno però impressionanti di fronte le creazioni di questo originale artista.

Immagine

Si chiama Ahmet Cambaz, vive a Istanbul ed è famosissimo in tutto il mondo, tanto che su Instagram conta più di 129.000 followers. Cosa lo rende tanto speciale? Il fatto che realizza dei micro tatuaggi in pochi centimetri di pelle. Anche se solitamente si pensa che un'opera d'arte debba essere enorme per essere considerata tale, questo tatuatore ha dimostrato il contrario. Ha uno stile tutto suo e riesce a dare vita a disegni piccolissimi ma super elaborati.

Un ventaglio colorato, Winnie The Pooh che usa l'aquilone, il Piccolo Principe, una ballerina e un cane sospesi su un filo, sono solo alcuni dei suoi incredibili disegni e la cosa particolare è che sono molto dettagliati, nonostante siano in miniatura. Insomma, sono la soluzione ideale per coloro che vogliono imprimere un ricordo sulla propria pelle, senza però ritrovarsi con dei tattoo enormi. Dopo aver ammirato le opere di Ahmet Cambaz, di sicuro a tutti verrà voglia di avere un micro tatuaggio in una parte nascosta del corpo.

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views