Trovare la crema giusta per la tua tipologia di pelle non è mai facile: ogni viso ha esigenze diverse, da quello con la pelle mista a quello con la pelle secca, ma c'è anche chi vuole combattere le rughe e non sempre trova la crema che soddisfa appieno le proprie necessità.

Proprio per questo motivo Bottega Verde ha ideato un'iniziativa sorprendente: potrai creare la tua crema anti age personalizzata che si prenderà cura della tua pelle in modo mirato. Come? La creazione della crema personalizzata avviene in tre  fasi differenti. Per garantirti una crema personalizzata il team di Bottega Verde analizzerà la tua pelle attraverso un apposito strumento digitale in grado di analizzare il livello di idratazione della pelle, fattore fondamentale per capire le esigenze specifiche di ogni persona. Dopodichè verrano poste alcune domande per completare l'analisi e la cliente potrà persino scegliere la profumazione della crema tra due varianti, una fruttata e agrumata, e una delicata e fresca.

Tali indicazioni verranno poi elaborate in laboratorio dove in base alle caratteristiche verrà creata una crema con formulazione e texture personalizzata in base alle esigenze specifiche della pelle, utilizzando dei principi funzionali come il caviale vegetale e la fomes officinalis. La crema sarà pronta all'incirca dopo 15-20 giorni e potrà essere ritirata presso i punti vendita aderenti in un packaging anch'esso personalizzato e impreziosito da un tappo in legno sul quale sarà applicata una cerca lacca che riporterà anche il nome della cliente. Per scoprire qual è il punto vendita Bottega Verde più vicino a te ad offrire il servizio personalizzato puoi visitare il sito Bottega Verde.