93 CONDIVISIONI

Crea il look di Emma Marrone nel video “Maledetto quel giorno”

Emma Marrone sfoggia, nel video dell’ultimo singolo “Maledetto quel giorno”, un outfit di tendenza in cui mescola capi romantici con accessori strong. Ecco tutti i consigli e le dritte per copiare il look della cantante.
A cura di Marco Casola
93 CONDIVISIONI
Emma in Vogue Eyewear

Da pochi giorni è stato lanciato il video di "Maledetto quel Giorno", l'ultimo singolo di Emma Marrone tratto dall'album "Sarò libera", ed è già uno dei più cliccati su internet con migliaia di visualizzazioni. Il video ha uno stile semplice ed essenziale, le scene dei concerti live si alternano a quelle della cantante che con la solita grinta canta l'ultima hit. Per l'occasione Emma ha sfoggiato un look di tendenza composto con abiti ed accessori semplici ma di gran moda, la cantante continua dunque a proporsi come nuova icona di stile scegliendo outfit in cui mescola capi dal mood differente, mixando romantici vestiti corti con accessori decisi e strong .

Copia il look del video – Per creare un look simile a quello esibito da Emma nel video basta scegliere un minidress in seta dalla tonalità chiara, con maniche morbide arricciate e taglio sotto il seno, come quello proposto nell'immagine in basso di Edun. La cantante abbina allo "svolazzante" abito le scarpe più cool del momento, si tratta del modello stringato con maxi zeppa e tacco largo di Jeffrey Campbell.

look emma marrone video maledetto quel giorno

I bijoux sono minimal e molto semplici, come la catenina con placchetta in oro, disponibile su asos.it, e l'orologio digitale con cinturino in metallo gold di Casio. Fiore all'occhiello dell'intero look sono gli elegantissimi occhiali da sole in stile anni '70, il modello over size firmato Vogue Eyewear gioca con un mix di figure squadrate e tondeggianti ed è realizzato in metallo bicolore.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views