11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costumi per l’estate, le tendenze da Rio de Janeiro

Si è da poco conclusa la fashion week di Rio de Janeiro, sulle cui passerelle hanno sfilato le creazioni beachwear per la prossima Primavera/Estate 2014. Ecco una selezione dei costumi più sexy ed originali.
A cura di Marco Casola
11 CONDIVISIONI
Costumi per l'estate, le tendenze da Rio de Janeiro

Si è da poco conclusa la fashion week di Rio de Janeiro, sulle cui passerelle hanno sfilato le creazioni beachwear per la prossima Primavera/Estate 2014. Il Brasile è celebre per i bikini sensuali e ogni anno detta legge in fatto di costumi, per questo motivo è possibile prendere alcuni spunti per i capi estivi dell'attuale stagione. Le tendenze per il prossimo anno riprendono alcune mode attuali, molti designer, ad esempio, utilizzano geometrie in bianco e nero o propongono  uno mood retrò, facendo sfilare costumi e accessori mare in stile anni '50, con culotte alte e fazzoletti in testa.

Christophe Simon crea costumi old style ricoperti di polka dots in black&white, abbinati a cinturoni e copricapo originali. Il prossimo anno continuano ad essere di gran moda i costumi interi, il marchio Lenny fa sfilare in passerella eleganti modelli accollati e decorati con affascinanti disegni, mentre Blue man si ispira ai colori accesi della vegetazione tropicale utilizzando stampe floreal. A Rio de Janeiro non potevano mancare modelli estremamente sensuali che lasciano poco all'immaginazione, il brand Tryia è senza dubbio qullo che propone i trikini più hot, decorati con particolari giochi di color block e cut asimmettrici davvero originali.

Nella gallery vi proponiamo una selezione dei capi più belli.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views