L'estate è ormai entrata nel pieno e non c'è nulla di meglio di una vacanza al mare per resistere alle giornate bollenti delle ultime settimane. Le star che si sono concesse un viaggetto in location esotiche e incantevoli sono moltissime, da Belén Rodriguez a Irina Shayk, fino ad arrivare a Michelle Hunziker o a Elisabetta Canalis, e tutte hanno documentato i loro spostamenti sui social. Una delle più "scatenate" della stagione è Diletta Leotta che, come molte colleghe, non ha perso occasione per mostrare il suo corpo da urlo fasciato da bikini sexy e look dalle trasparenze audaci.

La giovane giornalista di Sky ha compiuto da qualche giorno 26 anni, è stata in Sardegna, a Ibiza, in Puglia e ad Alassio, sempre in compagnia del fidanzato Matteo, che però non è mai apparso nelle foto, e ha pensato bene di concedere ai fan degli scatti sensuali per tutta la durata del suo viaggio in giro per l'Europa. La Leotta non è solo una donna meravigliosa, capace di incantare milioni di uomini con il suo fascino e le sue curve prorompenti, ha dimostrato di saper essere anche una vera e propria icona di stile. I suoi costumi da bagno preferiti sono quelli interi, soprattutto i trikini sgambati e scollati sul décolleté con dei tagli sui fianchi che esaltano la silhouette impeccabile, ma non disdegna i due pezzi, anche se evita i triangolini striminziti che potrebbero metterla a rischio incidente hot.

Una volta lasciata la spiaggia, Diletta dà il meglio di sé e, tra minigonne, caftani trasparenti in pizzo, abiti dalle scollature vertiginose, camicioni oversize portati come vestiti, dà prova di saper essere trendy e glamour in ogni occasione. Per l'estate sembra aver detto addio ai capelli lisci che porta di solito per dare spazio a una chioma ondulata e naturale, resa ancora più definita dalla salsedine. Insomma, Diletta Leotta è in assoluto una delle star più sexy dell'estate e con il suo fisico formoso e perfetto continua a far innamorare centinaia di uomini: quale donna non vorrebbe vantare la sua bellezza e il suo stile?