1.412 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costretto sulla sedia a rotelle balla per la prima volta nel giorno del suo matrimonio

Joey è un ragazzo di 27 anni costretto a vivere su una sedia a rotelle dopo che è rimasto ferito in un incidente in moto. Nonostante la sua disabilità, ha pensato ad un modo per regalare a suo moglie il classico primo ballo da sposati.
A cura di Valeria Paglionico
1.412 CONDIVISIONI
Immagine

Joey Johnson, un ragazzo di 27 anni, ha reso indimenticabile il giorno del suo matrimonio alla moglie Michelle. Il ragazzo nel 2012 ha subito un grave incidente in moto, che gli ha fatto perdere la mobilità dal petto in giù. Oggi vive su una sedia a rotelle.

Joey era appena tornato da una missione di dieci mesi in Afghanistan quando ha cominciato ad andare in moto per hobby, proprio per scaricare lo stress della traumatica esperienza in guerra. Michelle ha affermato: “E’ rimasto lo stesso ragazzo simpatico e gentile anche dopo l’incidente. Ha dovuto imparare di nuovo a fare tutto: a vestirsi, a lavarsi ed ogni cosa per lui è una sfida. Voglio sposarlo perché siamo anime gemelle”.

Lo scorso 18 giugno, il giorno delle sue nozze, ha deciso di sorprendere la sua amata Michelle con qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Attraverso un complesso sistema di corde, realizzato sulla pista da ballo della sala da ricevimento, lo sposo è riuscito a mettersi in piedi e a regalare a Michelle un magico primo ballo. La sposa, di fronte la sorpresa, è rimasta incredula e senza parole: “Tutti stavano piangendo nella sala del ricevimento. Era così incredibile poter essere di nuovo faccia a faccia con lui. Per me, ballare con Joey il giorno del mio matrimonio è stato un sogno diventato realtà”.

1.412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views