15 CONDIVISIONI

Cosa succede nel bagno delle donne? Ecco i selfie scatenati delle star

Le donne non vanno mai al bagno da sole e lo hanno dimostrato anche al Met Gala, dove la toilette si è trasformata in una vera e propria passerella. Ecco chi sono le star che si sono fotografate in bagno.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Il Met Gala 2016 si è ormai concluso ma le star che hanno sfilato sul tappeto rosso stanno ancora facendo parlare di loro grazie agli incredibili look sfoggiati. C'è chi si è mostrato in splendida forma come Kim Kardashian, dimagrita a soli 5 mesi dal parto, chi si è presentata con un nuovo taglio come Kylie Jenner e ancora chi ha voluto provocare il suo pubblico con un abito che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione come Madonna.

Immagine

Insomma, la serata più fashion dell'anno è stata come al solito grandiosa e non ha deluso le aspettative di tutti quelli che l'attendevano con ansia. Oltre al classico red carpet, c'è stato però un altro luogo in cui le modelle e le celebrità del cinema hanno passato molto tempo: il bagno delle donne. Secondo il luogo comune, le rappresentanti del sesso femminile non vanno mai in bagno da sole poiché, così facendo, hanno la possibilità di concedersi qualche minuto lontane dai maschietti e di rifarsi il trucco.

Tra Kate Hudson, Lady Gaga, modelle di Victoria's Secret, Dakota Johnson, pare proprio che la toilette delle signore si sia trasformata in una vera e propria passerella. Le celebrities si sono fotografate, si sono abbracciate, si sono date una ripassata di rossetto ed infine hanno scattato qualche selfie, proprio come se si trovassero su un palcoscenico o nel bel mezzo di una pista da ballo. Certo, grazie ai suoi grossi specchi il bagno è il luogo ideale per fare degli autoscatti che mostrino interamente il look, ma nessuno avrebbe mai pensato che anche le donne "famose" lo facessero. Anche al Met Gala la location ideale per scattare foto si è rivelato la toilette delle donne.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views