778 CONDIVISIONI

“Cosa c’è di strano nella foto?”: la domanda da 13mila condivisioni sul web

“Cosa vedete di strano in questa foto?” è la domanda posta da una ragazza americana su Twitter che nelle ultime ore ha fatto impazzire il web. Lo scatto è diventato in pochissimo tempo virale, tanto da raggiungere le 13 mila condivisioni. Scopriamo la soluzione dell’enigma.
A cura di Valeria Paglionico
778 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa vedete di strano in questa foto?” è la domanda posta da una ragazza americana, il cui nickname è @ibi_babyyy, che ha postato questo scatto su Twitter. Probabilmente diventerà il nuovo tormentone del web, dato che fino ad ora è già arrivata a 13mila condivisioni ed ha scatenato delle discussioni infinite che cercano di trovare una possibile soluzione all’enigma. In particolare, ad accompagnare quella foto c’è la didascalia “Sono sicura che la metà di voi non saprebbe nemmeno dirmi che cosa ci sia di sbagliato in questa foto”, una frase che ha generato curiosità in tutti gli utenti del web.

Nell’immagine ci sono un uomo e una donna che passeggiano vicini su un marciapiede, con una macchina bianca sullo sfondo. Nessun viso, nessuna illusione ottica e nessun dettaglio rilevante: chi l’aveva pubblicata per primo sui social aveva però affermato “He too old not to know better”, cioè “È troppo grande per non sapere certe cose". Leggendo i vari commenti lasciati dagli utenti, si riesce a risolvere facilmente l’arcano: “La donna è troppo vicina alla strada, si trova in pericolo e l’uomo dovrebbe cederle il suo lato del marciapiede”, oppure “L’uomo dovrebbe tenerle la mano”, e ancora “Non sappiamo nemmeno se i due si conoscono”.

La soluzione è quindi molto semplice, si tratta solo di una questione di galateo: la donna dovrebbe essere lasciata nel lato interno, cioè quello più protetto. Le donne saranno sicuramente fiere del fatto che qualcuno ancora ricorda che la galanteria esiste, certo è che queste domande ingannevoli riescono ancora a diventare virali e a fare il giro del web in pochissimo tempo.

778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views