20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corpetto aderente e scollatura generosa: Emma Watson punta sul look sexy e romantico

Emma Watson ha detto addio agli abiti bon-ton. Alla prima del nuovo film “The Circle” ha puntato tutto sulla sensualità con un abito firmato Miu Miu dalla scollatura vertiginosa, che ha rischiato di farla diventare protagonista di un incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI

Emma Watson è una delle attrici più famose e seguite al mondo e, dopo il successo di "La Bella e la Bestia", non si è presa nessuna pausa ma si è messa subito al lavoro. Ieri sera ha preso parte alla prima del suo nuovo film intitolato "The Circle", tenutasi al Cinema UGC Normandia di Parigi, e per l'occasione è apparsa più in forma che mai. Ha calcato il red carpet al fianco di star internazionali come Tom Hanks e John Boyega, gli altri protagonisti della pellicola, ma è stata lei ad attirare tutti i riflettori. La star pare aver detto addio ai look bon-ton per dare spazio a una inedita versione sexy.

Immagine

La Watson ha infatti indossato un vestito lungo fatto su misura firmato Miu Miu, decorato con dei fiori turchesi su fondo bianco e caratterizzato da una gonna ampia, un corpetto aderente e scollatissimo che rivelava il seno perfetto e sodo e la cintura e le spalline impreziosite da ricami di cristalli. Per completare il tutto, ha scelto delle scarpe di Santoni e degli gli orecchini Azlee. Ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati leggermente tirati all'indietro e ha puntato tutto su un make-up dalle sfumature naturali, leggermente più marcato sugli occhi, così da mettere in risalto le sue sopracciglia a piuma.

Fino ad oggi l'attrice non era mai apparsa così sensuale su un tappeto rosso, solitamente aveva sempre preferito degli abiti da sera dallo stile elegante e bon-ton, evitando di mettere in mostra il suo corpo da urlo. Questa volta ha deciso di cambiare, anche se non ha rinunciato al suo stile raffinatissimo. Anche se la scollatura così vertiginosa da metterla a rischio incidente hot, Emma non è risultata affatto volgare o eccessiva. Ancora una volta ha dimostrato di essere una diva dalla straordinaria bellezza.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views