San Valentino si avvicina e il web pullula di idee originali e dolcissime con cui sorprendere la fidanzata. Questo ragazzo, però, ha decisamente dato il meglio di sé, dimostrando che l'amore riesce a far fare cose davvero folli. Si chiama Lorenz Lufrano, viene da Formigine, nel modenese, e lunedì scorso ha pensato bene di fare qualcosa di speciale per la ragazza Vittoria Ternelli. Per festeggiare il suo compleanno, le ha ricoperto l'auto con decine di fogli con su scritto a mano "Ti amo", impiegando ben 40 minuti per portare a termine l'opera d'arte.

"Quando sono uscita dal lavoro e ho visto l’auto ricoperta di carta ho pensato ad uno scherzo, poi ho capito. Era lui", ha raccontato la ragazza, rimasta senza parole di fronte quel dolce gesto. Poco dopo aver terminato il suo turno all'ottica di via San Giovanni Bosco, è andata verso l'auto per tornare a casa e ha ritrovato quella incredibile dichiarazione d'amore. La prima cosa che ha fatto quando si è resa conto che era stata il suo Lorenz è stata abbracciarlo e scoppiare in lacrime.

I due stanno insieme da due anni e mezzo e, anche se la ragazza sapeva bene di avere al suo fianco un uomo incredibilmente romantico, si è emozionata poiché non avrebbe mai pensato a qualcosa di così dolce per dichiarare il proprio amore. Come se non bastasse, Lorenz ha regalato alla ragazza anche dei vestiti, rendendola davvero felice Insomma, Vittoria è al settimo cielo e, a quanto pare, ha al suo fianco il fidanzato perfetto. Quale ragazza non vorrebbe ricevere un dono simile il prossimo San Valentino?