110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppie in crisi? Ecco la ricetta per salvarle

Uno studio condotto dall’Università di Leeds e dall’Università Federico II di Napoli ha dimostrato come, in ipotesi di calo del desiderio maschile, con un espediente vegetale offerto da Madre Natura, il 68% degli uomini riacquista il proprio impulso sessuale. Un’alga con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti farebbe mantenere una solida armonia di coppia.
A cura di Redazione Donna
110 CONDIVISIONI
coppia in crisi

Con l’arrivo della primavera i nostri sensi si risvegliano e gli ormoni vanno in subbuglio. La sessualità infatti raggiunge il suo apice proprio a partire dalla primavera e ancora di più nel periodo estivo dove raggiunge il suo massimo. Nonostante l’avvento della stagione più mite, ci sono comunque degli effetti negativi sulla nostra sessualità dovuti all’accumulo durante l’anno del forte stress da lavoro e di una vita frenetica che non ci lascia mai respirare un attimo. Una tra le conseguenze negative dovuta al fattore stress è, nel maschio, il calo del desiderio, campanello d’allarme per la disfunzione erettile. Il rimedio da applicare in vista della stagione calda è reinventarsi con l’aiuto di un pizzico di fantasia di coppia. Infatti uno studio condotto dall’Università di Leeds e pubblicato sulla rivista Archives of sexual Behaviour afferma che urla di piacere, gemiti e sospiri e tutto il sesso cosiddetto rumoroso possono fare molto bene per mantenere una solida armonia di coppia. I ricercatori dello studio hanno intervistato settantuno donne, le quali hanno dichiarato, per la maggior parte, di emettere urli e suoni per aumentare l’autostima nel partner ed aumentare quindi la sua potenza sessuale.

Per sopperire al calo del desiderio dell’uomo ci ha pensato Madre Natura. L’utilizzo di integratori alimentari ed uno stile di vita sano contribuirebbero al sensibile miglioramento. Uno studio condotto dall’Università Federico II di Napoli e pubblicato sulla rivista scientifica inglese BMC Surgery rileva dei potenziamenti significativi  in sette pazienti su dieci che hanno utilizzato integratori alimentari a base di tradaxamina, il rimedio che viene dal mare. La ricerca è stata condotta scegliendo dei campioni di uomini in un età compresa tra i diciotto ed i sessant’anni, ai quali sono stati somministrati integratori alimentari e, dopo circa due mesi, è emerso che il 68% degli uomini esaminati ha dichiarato di aver riacquisito il piacere sessuale. La tradaxamina non è altro che un composto naturale a base di alga ecklonia bicicli, tribulus terrestre e glucosamina, tutti ingredienti vegetali che esplicano il proprio effetto entro dieci giorni dalla prima assunzione. Quest’alga, che contiene un antiossidante molto più forte del banale tè verde, è un ottimo coadiuvante della sessualità maschile, combatte lo stress e, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie previene moltissimi disturbi.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views