14:04

Copia il look di Kristen Stewart alla prima di Biancaneve e il cacciatore

Kristen Stewart sfoggia un look firmato Stella McCartney alla prima losangeliana del film Biancaneve e il Cacciatore. Ecco i consigli per copiare l'outfit con capi e accessori low cost.

Copia il look di Kristen Stewart alla prima di Biancaneve e il cacciatore.

La giovane Star di Twilight si conferma una delle attrici più cool del panorama hollywoodiano. Kristen Stewart ha partecipato alla prima dell’ultimo film di cui è protagonista, Biancaneve e il cacciatore, sfoggiando un total look firmato Stella McCartney. La stilista inglese ancora una volta sembra essere la più amata dalle Star, che sempre più spesso scelgono le sue creazioni per red carpet, prime cinematografiche e altre occasioni pubbliche. Ormai l’attrice è considerata una vera e propria icona fashion, il suo stile finto trasandato è sempre perfetto, i suoi outfit seguono le ultime tendenze e sono spesso firmati da stilisti molto in voga. Qualche giorno fa Kristen ha fatto risplendere la Croisette sfilando sul red carpet di Cannes con abiti Balenciaga e oggi si presenta a Los Angeles con un nuovo outfit di gran moda.

Il look firmato Stella McCartney – Kristen Stewart ha sfilato sul red carpet dell’anteprima mondiale di Biancaneve e il cacciatore, tenutasi a Los Angeles, indossando abiti e scarpe della collezione Autunno/Inverno 2013 di Stella McCartney. L’outfit molto semplice ma ricercato è composto da una giacca con doppi bottoni in satin nero, indossata su una camicia bianca con colletto a tre bottoni, il tutto abbinato ad una divertente mini gonna, stretta sui fianchi e larga sull’orlo, decorata con applicazioni tono su tono. Kristen completa il look con l’ultimo oggetto del desiderio, che il prossimo inverno spopolerà tra le fashion addicted, si tratta di un paio di décolleté neri appuntiti in coccodrillo, con para in gomma bianca. Anche per questa occasione l’attrice seglie una pettinatura finto spettinata, con capelli raccolti dietro la nuca e piccoli ciuffi lasciati liberi ad incorniciare il volto. Il trucco leggero è più marcato sugli occhi per mettere in risalto lo splendido sguardo della Stewart.

Come copiare il look con capi low costCopiare l’ultimo look di Kristen Stewart senza spendere una fortuna è molto semplice, basta scegliere alcuni capi basic dei marchi low cost. L’outfit in black and white può essere composto abbinando al blazer nero con doppi bottoni, in vendita su Asos.it ad un prezzo di 81 euro, una camicia in cotone bianca con colletto alla coreana di Topshop (40 euro), molto simile a quella indossata da Kristen. La gonna nera a ruota, stretta sui fianchi e larga in basso, di American Apparel costa 33,90 euro ed è perfetta per realizzare il look da red carpet. Per completare il tutto basta scegliere i décolleté in suède nero di Zara (69,90 euro) con para e tacco in bianco a contrasto.

commenta
Il look di Kristen Stewart alla prima di Biancaneve e il cacciatore
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE