1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Constance, la mamma blogger preoccupa i fan: “Potrei avere un cancro”

Constance Hall ha 33 anni ed è molto popolare sui social grazie al blog in cui racconta la sua vita da mamma. Di recente, ha rivelato di essersi sottoposta a una colonscopia a causa di una malattia infiammatoria intestinale di cui soffriva da tempo, che avrebbe potuto causarle un cancro. La cosa ha scatenato le preoccupazioni dei fan.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Constance Hall ha 33 anni ed è molto popolare sui social grazie al blog in cui racconta la sua vita da mamma. Ha raccontato quali sono le difficoltà del diventare genitore, è stata censurata da Facebook per aver mostrato i segni del parto, ha spiegato come cambia il sesso dopo aver avuto un figlio ma di recente ha lasciato tutti senza parole. Per la donna è stato un San Valentino molto particolare: per lei niente fiori o cioccolatini, ha dovuto sottoporsi a una colonscopia a causa di una malattia infiammatoria intestinale di cui soffriva da tempo.

Naturalmente, ha documentato tutto sui social, pubblicando una foto con indosso un camice medico che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Il giorno successivo ha infatti postato un nuovo scatto, ringraziando tutti coloro che le hanno mostrato sostegno. "Ho la colite ulcerosa, una malattia che fa sanguinare il mio intestino e che potrebbe progredire in qualcosa di più grave come il cancro", ha scritto nella didascalia Constance. Per fortuna, i medici l'hanno tranquillizzata e le hanno detto che i sintomi non sono così preoccupanti come si credeva all'inizio.

A renderla felice non è stata solo questa splendida notizia ma anche i numerosi messaggi che ha ricevuto dai followers. Tutti le hanno dimostrato affetto e sostegno, facendola sentire meno sola in questa battaglia. Per fortuna, si è risolto tutto per il meglio e Constance potrà continuare ad allietare i fan con le sue incredibili storie da mamma.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views