0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Con lei sono rinato”: un uomo paraplegico conquista una donna su Facebook e la sposa

La commovente storia di Dean Wulfekuhle un uomo paraplegico che grazie ad un gioco su Facebook ha incontrato la sua anima gemella e l’ha sposata.
A cura di Redazione Donna
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Dean Wulfekuhle, è un uomo paraplegico originario di Washington costretto su una sedia a rotelle, che per anni è rimasto solo a causa della sua condizione. Oggi Dean è rinato grazie ad una donna conosciuta su Facebook di cui si è innamorato e che ha sposato. L'uomo ha conosciuto Nicole Joseph, inglese di 44 anni, sul social network grazie al gioco "Hot or Not", dopo aver visto la foto della donna se ne è innamorato perdutamente ed ha iniziato a corteggiarla. In breve tempo è riuscito a conquistarla e poi a portarla all'altare.

Il celebre gioco online consiste nel dare un giudizio positivo o negativo altri utenti iscritti al social network cliccando sul pulsante hot o sul pulsante not. "È nato subito qualcosa – ha rivelato Nicole – Siamo rimasti colpiti l'uno dall'altra". Dopo essersi piaciuti i due hanno iniziato a chattare e a conoscersi, Dean ha subito parlato a Nicole della sua condizione, ma per lei questo non è mai stato un problema. Dopo alcuni mesi hanno deciso di incontrarsi e di colmare il divario, lui viveva in America mentre lei in Inghilterra, immediatamente è scoccata la scintilla e si sono perdutamente innamorati. Lei si è trasferita negli Stati Uniti con le sue tre figlie ed oggi sono felicemente sposati. Dopo aver trovato l'amore, Dean è praticamente rinato: "Avevo perso ogni speranza di essere felice – afferma l'uomo – di farmi una famiglia e di avere una vita come tutti. Con Nicole è stata una rinascita".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views