Dopo aver trionfato all'Isola dei Famosi, dando prova di essere il "naufrago perfetto", Raz Degan è diventato il personaggio più richiesto della tv italiana. Certo, visto il suo animo solitario e le difficoltà di integrazione che ha avuto al reality show, per lui non deve essere semplice parlare di sé e rivelare dettagli della sua vita privata, ma l'unica cosa certa è che le sue "ospitate" si sono moltiplicate negli ultimi giorni. Ieri sera, ad esempio, ha preso parte al "Maurizio Costanzo Show" e, ancora una volta, ha dato prova di non essere una di quelle classiche star dall'aspetto impeccabile e alla ricerca di celebrità.

Rispetto a quando era sull'Isola, non ha cambiato affatto il suo look, si è infatti presentato in studio con l'immancabile bandana, una semplice felpa nera con il cappuccio che lasciava intravedere la peluria sul petto, un jeans e la barba lunga. La cosa particolare è che, una volta sedutosi sulla poltroncina rossa, si è tolto le scarpe, rimanendo in calzini, proprio come se stesse per fare yoga. Ha poi assunto la posizione del loto e ha partecipato alla discussione comodamente scalzo, scatenando l'ironia di Fiorello.

Insomma, Raz Degan non si è smentito, sarà perché trova qualche difficoltà a riabituarsi alla "civiltà" o perché semplicemente vuole stare comodo, ma non rinuncia allo stile "selvaggio" che lo ha sempre contraddistinto. I fan non possono fare a meno di apprezzare la sua naturalezza e la sua spontaneità: è proprio l'essere semplice che l'ha reso tanto amato.