Agosto è un mese di transizione: arrivano le vacanze ma allo stesso tempo anche le chiusure delle attività e non sempre è facile resistere a un mese senza l'estetista di fiducia che si occupa dei trattamenti perfetti per la tua bellezza. Come fare allora a sopravvivere durante il periodo estivo? Ecco 6 consigli e prodotti must have che fanno al caso tuo per vivere al meglio la tua estate: scoprili tutti nella gallery!

  1. La spazzola per il viso: per curare la tua pelle anche senza i trattamenti di pulizia dell'estetista puoi utilizzare delle pratiche spazzole, comodissime anche da portare in viaggio. Rimuovono il sebo, le impurità e i residui di make up e di creme solari lasciando la tua pelle perfettamente pulita.
  2. Maschera viso: non puoi resistere senza trattamento idratante per il tuo viso? Scegli di portare con te delle maschere in tessuto: non occuperanno posto nel bagaglio e non avrai problemi neanche se hai solo un bagaglio a mano e devi fare un volo aereo. Sceglila in base alla necessità della tua pelle, da quelle riequilibranti e lenitive da utilizzare dopo una giornata al sole a quelle rinfrescanti e idratanti.
  3. Depilazione: temi di avere dei ritocchi da fare durante la vacanza per eliminare dei peli superflui? Niente paura, esistono dei tools pratici e che occupano poco spazio in valigia ideali per gli interventi sos nella zona bikini, ascelle e persino sopracciglia.
  4. Piedi perfetti: in vacanza, soprattutto al mare, anche i piedi devono essere perfetti. Niente talloni screpolati nè pelle morta in bella vista. Porta con te una raspa in modo da eliminare la pelle morta e ampliare i benefici della camminata in riva al mare che ti sarà utile come uno scrub.
  5. Unghie impeccabili: non sai resistere senza la tua estetista che ti cura la manicure? Prima di partire prova uno smalto a lunga durata oppure un semi permanente. Se vuoi un effetto ancora più duraturo punta sul gel, che ti permetterà di avere una manicure impeccabile per tutto il mese.
  6. Addio cellulite: temi che la cellulite faccia capolino se interrompi le tue sedute di messaggi e pressoterapia? Porta con te in vacanza dei prodotti d'urto per contrastare ritenzione idrica. Applicala tutte le sere dopo la doccia per mantenere gambe toniche e compatte.