32 CONDIVISIONI

Come gemelle: Kate Middleton e Kim Kardashian indossano lo stesso abito

Kim Kardashian e Kate Middleton sono famose in tutto il mondo ma hanno sempre avuto uno stile praticamente opposto. Nonostante ciò, si sono ritrovate a indossare lo stesso abito, anche se in versioni diverse.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Avreste mai pensato che Kim Kardashian e Kate Middleton potessero essere accomunate quando si parla di stile? Anche se sembrerà assurdo, visto che sfoggiano dei look completamente opposti, è successo. Sono entrambe famose in tutto il mondo, la prima è la regina dei social e si è sempre distinta per le sue forme prorompenti che mette spesso in mostra con abiti succinti e fascianti, la seconda è la principessa inglese che lascia tutti senza parole con la sua eleganza, eppure si sono ritrovate a indossare lo stesso abito.

Si tratta di un modello firmato da Alexander McQueen, uno degli stilisti preferiti dalla Duchessa di Cambridge, che è finito anche nell'armadio della star del reality. La Middleton lo ha sfoggiato in una versione bon-ton durante una festa natalizia organizzata in una scuola di Londra lo scorso anno, aveva le maniche lunghe, la gonna che le arrivava poco sopra al ginocchio e la rendeva impeccabile. Kim, invece, lo ha indossato nel 2011 mentre faceva shopping tra le strade di New York.

La cosa particolare è che lo ha modificato, eliminando le maniche e riducendo la lunghezza della gonna. Come se non bastasse, lo ha abbinato a delle scarpe di Louboutin pitonate con tacco e plateau altissimo decisamente esuberanti e a un girocollo grosso e appariscente. Certo, avendo delle curve prorompenti, il vestito sembra essere ancora più "mini" ma in verità è proprio lo stesso. A questo punto non resta che chiedersi se Kate Middleton e la Kardashian abbiano anche altri capi identici nel loro armadio.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views