Avreste mai pensato che Kim Kardashian e Kate Middleton potessero essere accomunate quando si parla di stile? Anche se sembrerà assurdo, visto che sfoggiano dei look completamente opposti, è successo. Sono entrambe famose in tutto il mondo, la prima è la regina dei social e si è sempre distinta per le sue forme prorompenti che mette spesso in mostra con abiti succinti e fascianti, la seconda è la principessa inglese che lascia tutti senza parole con la sua eleganza, eppure si sono ritrovate a indossare lo stesso abito.

Si tratta di un modello firmato da Alexander McQueen, uno degli stilisti preferiti dalla Duchessa di Cambridge, che è finito anche nell'armadio della star del reality. La Middleton lo ha sfoggiato in una versione bon-ton durante una festa natalizia organizzata in una scuola di Londra lo scorso anno, aveva le maniche lunghe, la gonna che le arrivava poco sopra al ginocchio e la rendeva impeccabile. Kim, invece, lo ha indossato nel 2011 mentre faceva shopping tra le strade di New York.

La cosa particolare è che lo ha modificato, eliminando le maniche e riducendo la lunghezza della gonna. Come se non bastasse, lo ha abbinato a delle scarpe di Louboutin pitonate con tacco e plateau altissimo decisamente esuberanti e a un girocollo grosso e appariscente. Certo, avendo delle curve prorompenti, il vestito sembra essere ancora più "mini" ma in verità è proprio lo stesso. A questo punto non resta che chiedersi se Kate Middleton e la Kardashian abbiano anche altri capi identici nel loro armadio.