51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Com’è realmente il corpo di una donna dopo il parto? Ecco la storia di Olivia

Non sempre dopo il parto si torna subito in perfetta forma, ma il corpo di ogni neo mamma deve essere apprezzato per quello che è, senza critiche o commenti negativi. Olivia White ha dimostrato la sua forza immortalando il proprio corpo e condividendo un messaggio motivazionale su Facebook.
A cura di Redazione Donna
51 CONDIVISIONI

Non tutte le donne dopo la gravidanza riescono a tornare in perfetta forma: c'è chi dopo il parto sfoggia un corpo perfetto e lo mostra sui social, e chi invece fa i conti con chiletti di troppo smagliature e una nuova forma del corpo. L'arrivo di un bimbo può cambiare molto non solo la routine quotidiana, ma anche la forma fisica: Olivia White, la mamma blogger di House of White ha raccontato la sua storia condividendo uno scatto de suo corpo su Facebook, sfidando paure e critiche.

Immagine

Dopo due bimbi è normale che il corpo non sia più lo stesso e che i segni della gravidanza siano piuttosto visibili: la pelle del seno è più rilassata, sulla pancia possono comparire smagliature e il ventre non è più tonico come prima e il viso è più rotondo. Queste caratteristiche però non devono demoralizzare le neo mamme, e Olivia l'ha dimostrato raccontando la sua storia. "Non sono più la donna che ero prima, quindi perché dovrei volere lo stesso corpo di un tempo? Il seno che ora è cadente ha allattato i miei bimbi, e la pancia piena di smagliature è stata la loro casa per nove mesi": piccoli difetti di cui andare fiere, e di certo di cui non vergognarsi.

La storia di Olivia è sicuramente la storia di tantissime neo mamme che odiano il loro corpo troppo rotondo e burroso dopo il parto: non c'è niente di cui vergognarsi e di cui lamentarsi, e le critiche non devono di certo rovinare la propria autostima. La foto in cui si mostra a perfetto agio con il proprio corpo anche se non è in perfetta forma è stato di ispirazione per tantissime donne e in pochi giorni ha fatto il giro del mondo, contando più di 700 condivisioni e 2mila like.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views