383 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colori brillanti e vivaci, ecco i gloss e i rossetti per la primavera 2015 (FOTO)

Quale rossetto sceglierai per il trucco della primavera? Il trend vuole colori pieni e brillanti: ecco i gloss e i rossetti da provare!
A cura di Federica Ambrogio
383 CONDIVISIONI

Immagine

Qual è il trucco perfetto per questa primavera? Come ogni stagione i colori frizzanti e vivaci si alternano a quelli più delicati sui toni del pastello: ma qual è il make up look perfetto per le labbra?

La regola è una sola: colore pieno, vivace e brillante. Anche i rossetti nude non sono da lasciare nel cassetto ma per un trucco labbra trendy e glamour il prodotto must have per la primavera è il gloss: fondamentale sceglierlo a lunga tenuta, in modo che ti garantisca un trucco perfetto a lungo. Ma quale scegliere? Tra le novità da non perdere ci sono senza dubbio gli Artist Plexi Gloss di Make Up For Ever, i nuovissimi gloss dai colori brillanti e vibranti che donano alle tue labbra un effetto specchio. L'applicatore inoltre vi permetterà una stesura perfetta senza imperfezioni. Da provare anche il nuovo gloss firmato Urban Decay, Gloss High-Color Revolution: colore pieno e brillante, per labbra perfette e rimpolpate grazie alla tecnologia Hilurlp. Nuovissimo anche il Gel Gloss ultra brillante di Sephora che si ispira al look bombato del gel per le unghie e grazie alla sua brillantezza estrema riflette la luce.

Per chi preferisce i rossetti invece, è ideale il Kiss Pop di Marc Jacobs: un rossetto contenuto in un delizioso packaging a forma di matita, ultrapigmentato e luminoso. Super confortevole, garantisce una tenuta estrema per un look perfetto e impeccabile. Novità firmata dai grafici Craig & Karl per Sephora: i rossetti a lunghissima tenuta promettono un make up impeccabile fino a 10 ore grazie ad un agente fissatore contenuto nella formula del rossetto. Per un look più delicato è invece perfetto il Veiled Rouge di Shiseido: il colore è naturale ma estremamente luminoso e inoltre non si trasferisce, evitando così di macchiare anche gli abiti.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views