Clio Make-up è arrivata al nono mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice. Solo qualche giorno fa si è mostrata in bikini durante le sue prime giornate di mare con l'enorme pancione in primo piano e non ha potuto fare a meno di contenere la gioia. Ormai è tutto pronto per l'arrivo della sua primogenita, dalla carrozzina ai pannolini, fino ad arrivare alla stanzetta, ai peluches e all'altalena costruita appositamente per lei, l'unica cosa che manca è il borsone da portare in ospedale, ma la stessa YouTuber ha rassicurato i fan sul fatto che è sua abitudine organizzarsi all'ultimo momento.

Fino a oggi, inoltre, Clio Zammatteo aveva sempre chiamato la piccola che porta in grembo da nove mesi "Baby Lenticchia" ma oggi ha finalmente rivelato quale sarà il suo nome. La truccatrice chiamerà la figlia Grace Cloe, come ha comunicato in un video postato su Instagram in cui, in compagnia del marito Claudio, ha mostrato le diverse stanze della casa, compresa quella perfettamente arredata per la primogenita.

Per il primo nome si è ispirata alla moda del momento, visto che è molto comune in America, dove ormai Clio vive e lavora da anni, ma allo stesso tempo non appare eccessivamente esotico o strano neppure in Italia. Il secondo è probabilmente un omaggio a una trazione di famiglia, visto che le iniziali "Cl" sono presenti sia in Clio che in Claudio. A questo punto, non resta dunque che aspettare il momento del parto per poter dare alla piccola anche un volto. Di sicuro la truccatrice esploderà dalla felicità quando potrà tenerla finalmente tra le braccia.