Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make-up, sta vivendo un momento magico della sua vita. Oltre ad avere moltissimo successo dal punto di vista professionale, è all'ottavo mese di gravidanza, aspetta una bambina dal compagno Claudio, chiamata affettuosamente "Babylenticchia", e non potrebbe essere più raggiante. Di recente, inoltre, ha sfoggiato anche il suo primo abito da sposa e non ha potuto fare a meno di condividere l'emozione sui social.

Ha infatti postato una foto in cui appare sorridente con indosso un vestito bianco in stile principessa completamente ricoperto di pizzo firmato Atelier Emé, peccato solo che si tratto solo di un gioco. Clio è già sposata, è convolata a nozze nel 2008 a New York, dove si è trasferita per motivi di lavoro del marito. La regina dei tutorial di trucco nella didascalia dello scatto ha scritto

Il mio primo abito da sposa. Quando mi sono sposata con Claudio a New York nel 2008 non indossavo un vero abito da sposa. Ma…quando ho truccato sul set Atelier Emé per lo shooting della loro collezione #HappyBride, in un momento di pausa, non ho resistito e ho provato questo vestito da sogno…che ne dite?

A post shared by Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) on

Insomma, Clio aveva solo voglia di indossare il suo primo abito bianco e non ha resistito alla tentazione nel momento in cui ha visitato l'atelier. Solo ieri la blogger ha inoltre mostrato il suo grosso pancione, facendo riferimento al fatto che è appena entrata nell'ottavo mese. Per lei l'ansia cresce ma di sicuro riuscirà ad affrontare tutto con il sorriso che l'ha sempre contraddistinta: mancano solo trenta giorni e poi potrà tenere tra le braccia la sua piccolina.

Chi è Clio makeup?

Clio Make-up è la truccatrice e videoblogger nata a Belluno nel 1982. Si è diplomata al Liceo Artistico Leonardo Da Vinci e successivamente ha frequentato il corso di Video design presso l'Istituto Europeo di Design di Milano. Nel 2007 si è trasferita a New York, ha imparato l'inglese e frequentato la scuola professionale per truccatori Make Up Designory. A partire dall'anno successivo, ha aperto il canale su YouTube chiama ClioMakeUp, così da condividere le sue conoscenze con gli utenti dei social. Con il passare del tempo la sua popolarità cresce, tanto da superare le 175 milioni di visualizzazioni totali. Ha pubblicato un manuale di make-up illustrato "Clio Make-up – La scuola di trucco della regina del web", ha condotto il programma televisivo "Clio Make Up" e ha lanciato il suo brand con una collezione di rossetti che è andata in sold out fin dal primo giorno in cui è stata messa in vendita.

Attualmente vive a New York con il marito Claudio Midolo, un game designer che ha sposato nel 2008, e presto i due diventeranno genitori di una bambina. Era da tempo che provava a rimanere incinta, aveva avuto un aborto spontaneo nel 2015 ma la cosa non le ha fatto perdere la voglia di crearsi una famiglia. Oggi è più felice e raggiante che mai, ha un pancione enorme e non perde occasione per metterlo in mostra sui social. Non è un caso che abbia comunicato ai followers di essere incinta proprio tramite i suoi profili, sui quali ha fatto riferimento al fatto che il 2017 sarebbe stato di sicuro un anno speciale. Non resta dunque che aspettare di scoprire come chiamerà la piccola in arrivo tra la fine di giugno e l'inizio di luglio.