Clio Make-up, all'anagrafe Clio Zammatteo, è la truccatrice che ha raggiunto il successo attraverso il suo blog in cui dà consigli beauty ed è ormai più seguita che mai, tanto che sono moltissimi i followers che vogliono sapere tutto sulla sua vita privata. La 34enne bellunese aspetta il suo primo figlio dal marito Claudio e ha documentato la dolce attesa sua social, mostrandosi dolcissima con il pancione sempre più grande giorno dopo giorno. Attualmente è all'ottavo mese e non vede l'ora di poter stringere tra le braccia "Baby lenticchia", il nomignolo con cui chiama affettuosamente la piccola che porta in grembo.

La truccatrice ha deciso di non rinunciare alle vacanze al mare a causa della dolce attesa e negli ultimi giorni non ha avuto paura di mostrarsi in bikini più raggiante che mai con il corpo completamente cambiato dalla gravidanza sulle spiagge di New York, la città in cui si è trasferita per seguire l'uomo della sua vita. In una delle foto postate su Instagram con il pancione in mostra appare accanto al marito e nella didascalia ha chiesto ironica: "Chi ha più pancia quest’anno?", dando prova di andare fiera delle sue rotondità da quasi mamma.

La data prevista per il parto è il 21 luglio ma Clio non esclude che l'attesa potrebbe prolungarsi per qualche giorno, visto che si tratta della sua prima gravidanza. Per il momento, la truccatrice non ha ancora preparato la borsa che dovrà portare in  ospedale, visto che come al solito farà tutto all'ultimo momento, come ha raccontato sui social. L'unica cosa che è già pronta è la cameretta della bimba: ha le pareti rosa corallo e presto sarà "sommersa" da palloncini abbinati che celebreranno la sua nascita.