Khloe Kardashian è una delle star più amate e desiderate al mondo, diventata famosa con il noto reality dedicato all sua famiglia. Nel corso del tempo, ha letteralmente rivoluzionato il suo aspetto. Se un tempo aveva decisamente qualche chiletto di troppo, a partire dalla scorsa estate è tornata in forma smagliante e lo ha fatto seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Oggi, non ha vergogna di indossare abiti sexy, che mettono in risalto le sue forme perfette e sinuose.

Non è un caso, dunque, che negli ultimi tempi ha guadagnato moltissimi followers grazie al suo blog, khloewithak.com, sul quale condivide consigli e suggerimenti per raggiungere i suoi stessi risultati. Khloe si mostra mentre fa gli squat o solleva i pesi, descrivendo nei minimi dettagli tutto quello che fa nel corso della giornata per avere un fisico tonico e sodo. Innanzitutto, si dedica all'esercizio fisico al mattino, arrivando ad allenarsi anche due volte al giorno in prossimità di un evento mondano o di un servizio fotografico.

Riesce inoltre a tenere sotto controllo la sensazione di fame bevendo 5 litri di acqua al giorno e masticando delle gomme quando il desiderio di cibo diventa incontenibile. “Do al mio corpo quello di cui ha bisogno ma lo faccio con moderazione. Se voglio un po’ di cioccolata, me la concedo, ma solo una manciata”, ha spiegato Khloe che, così facendo, evita di ingozzarsi di cibo dopo l’allenamento. A giudicare dal suo aspetto femminile e sensuale, questo training funziona davvero. Quale donna non vorrebbe avere la silhouette a clessidra di Khloe?