1.533 CONDIVISIONI
Natale 2016

Cinque kg di insalata e otto kg di gelato: così la mamma di 16 figli si prepara al Natale

Jeni Bonell è una donna australiana ed è mamma di 16 figli. Per lei, organizzare nei minimi dettagli le feste di Natale non è semplice: acquisterà 5 chili di insalata, 8 di gelato e impacchetterà i regali con più di 6 rotoli di carta da imballaggio.
A cura di Valeria Paglionico
1.533 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Jeni Bonell è una donna australiana, vive a Toowoomba ed è mamma di ben 16 bambini. Per lei, organizzare i pranzi e le cene natalizie non è un compito semplice, visto che deve cucinare per tutti. ha bisogno di pianificare i dettagli molto prima dell'inizio delle feste per raggiungere dei risultati impeccabili e non deludere nessuno. Dovrà acquistare due cosce di prosciutto, un tacchino, cinque chili di insalata, otto chili di gelato, tutto solo per la cena della vigilia.

Essendo una mamma lavoratrice, ha cominciato a risparmiare per i regali a partire dall’inizio dell’anno e, così facendo, potrà permettersi di trasformare in realtà la “lista dei desideri” dei suoi figli. Di solito, li acquista quando trova degli sconti convenienti ma, a volte, se trova un’offerta last minute, preferisce puntare su dei prodotti a tema natalizio, riciclando quelli precedentemente comprati in occasione dei compleanni o di altre ricorrenze. “Per il momento abbiamo usato sei rotoli di carta da imballaggio e siamo solo a un terzo dell’impresa”, ha spiegato Jeni, facendo riferimento ai doni impacchettati fino ad ora.

Quando vuole “tenerli buoni”, Jeni fa giocare i piccoli ai videogiochi, anche se fa il possibile per passare molto tempo in loro compagnia, così da insegnargli il valore della famiglia. Insomma, a quanto pare, avere una famiglia molto numerosa non è una passeggiata, soprattutto in prossimità del Nayale. Chissà come si organizzerà la famiglia Bonell durante le vacanze estive, l'unica cosa certa è che di sicuro i 16 bambini non si sentiranno mai soli.

1.533 CONDIVISIONI
Natale 2016
98 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views