43 CONDIVISIONI

Cindy Crawford mamma fiera: il figlio in passerella per Dolce&Gabbana

Presley Walker Gerber, il figlio di Cindy Crawford, è cresciuto e ha dimostrato di voler seguire le orme della mamma. In occasione della Milano Fashion Week, ha sfilato per Dolce&Gabbana, mettendo in mostra fascino e bellezza.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI

In occasione della Milano Fashion Week, la Maison Dolce&Gabbana ha presentato sabato scorso la nuova collezione Uomo Primavera/Estate 2017, organizzando una sfilata davvero fuori dal comune. Ad animare l'evento è stato un gruppo di YouTuber famosissimi, da Cameron Dallas al cinese Han DongJun fino a Luka Sabbat, Huang JingYu e un'orchestra jazz.

Immagine

Tra tuxedo ricamati di trombe, sax, pianoforti, paillettes, ananas che decorano maglie e caftani di cotone, la sfilata si è trasformata in un party musicale a tutti gli effetti. A distinguersi per bellezza e professionalità tra i 100 modelli che hanno calcato il catwalk Dolce&Gabbana, il figlio di Cindy Crawford, Presley Walker Gerber. Ha solo 16 anni ma è già una star nel mondo della moda ed è stato capace di rendere orgogliosa la sua mamma, che gli ha reso omaggio anche su Instagram, dove ha condiviso una sua foto in passerella.

Sguardo profondo, capelli gelatinati, fisico asciutto e un fascino irresistibile che ricorda quello della top che ha stregato il pubblico negli anni Novanta: con indosso un abito nero classico, Presley Walker Gerber è apparso sicuro di sé e non tentennato neppure per un attimo, dando prova di essere ormai cresciuto. Insomma, il figlio della top model è stato uno dei protagonisti della sfilata Dolce&Gabbana e sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma. Chissà se riuscirà a fare storia nel fashion system come ha fatto Cindy, per il momento ne ha ancora di strada da fare ma, in fondo, ha solo 16 anni.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views