Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana che ha raggiunto il successo internazionale tramite i social, dove conta oltre 7 milioni di seguaci, fa ancora parlare di sé ma questa volta non per gli outfit glamour e sopra le righe sfoggiati. Di recente, ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto davvero sexy che è riuscito a infiammare il web. La 29enne cremonese si è infatti scattata un selfie allo specchio in topless con indosso solo un paio di jeans. Ha il rossetto rosso, i capelli biondi sciolti e usa le braccia per coprire il seno e per non destare scandalo ma non può fare a meno di mettere in mostra il tatuaggio che ha al lato del petto.

Attualmente, la Ferragni si sta concedendo una vacanza a Los Angeles con il suo fidanzato Fedez. Dopo aver passato il Capodanno a Bari con il rapper, ha pensato bene di darsi al relax anche se, naturalmente, non ha dimenticato i suoi fan, ai quali ha concesso questo scatto decisamente hot. A quanto pare, è stato molto apprezzato, visto che in pochi giorni ha raggiunto i 180.000 like.

Non è la prima volta che la fashion blogger si è mostrata senza veli, lo aveva già fatto all'inizio di dicembre, quando aveva conquistato la copertina della rivista "L'Officiel Italia", realizzando anche un servizio fotografico "bollente". Questa volta, però, ha realizzato uno scatto più intimo e naturale, dedicato proprio ai followers che non l'hanno mai abbandonata. Quale donna non vorrebbe vantare la sua incredibile femminilità?