Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa al mondo e naturalmente, per essere sempre al passo con i tempi, non può perdersi neppure un evento glamour. Negli ultimi giorni, ad esempio, è volata a Parigi per la Fashion Week e sta documentando ogni momento della sua quotidianità sui social. A far parlare, però, non sono state tanto le foto in compagnia delle amiche o quella in cui ha mostrato la ricchissima colazione ricevuta nella suite dell'albergo in cui alloggia, il Park Hyatt, ma piuttosto lo scatto sexy che la immortala con della lingerie griffata.

La Ferragni si è scattata un selfie in cui mette in primo piano l'outfit, mostrando solo la bocca e i biondi capelli fluenti. Indossa un babydoll nero e trasparente che lascia intravedere il seno e il piercing al capezzolo destro, uno slip con la scritta Dior sull'elastico e una collana con le iniziali della Maison francese. Lo scatto sembra aver scatenato gli "animi bollenti" dei suoi fan, visto che ha ricevuto oltre 114.000 like e innumerevoli commenti.

Anche se lo aveva già mostrato in passato, in molti non sapevano che Chiara avesse un accessorio tanto sexy sul capezzolo e lo hanno scoperto solo con questa immagine dai dettagli sexy. Dopo poche ore, ha poi proposto su Instagram un altro look davvero hot. Per andare alla sfilata Dior, la Ferragni ha indossato un completo rosa cipria con minigonna a balze e una maglia abbinata completamente trasparente che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione. In occasione della settimana della moda parigina, la blogger ha anche lanciato un nuovo hashtag, #TheBlondeSaladGoesToParis, così da raggruppare tutte le foto che si scatterà nella capitale francese. A questo punto, non resta che attendere la sua prossima provocazione, di sicuro non tarderà ad arrivare.