"Diamond are a girl's best friend", cantava Marilyn Monroe in un celebre film hollywoodiano mentre, fasciata in un abito fucsia, ballava sotto una cascata di diamanti. I diamanti sono dunque i migliori amici di una ragazza, forse questo è anche il mantra di Chiara Ferragni. La fashion influencer nelle sue Instagram stories ha infatti mostrato quello che sembra essere il suo oggetto del desiderio: bracciali in oro e diamanti firmati Cartier. Valore dei gingilli in totale? Ben 82,600 euro.

Eh si, sembra proprio che la Ferragni non abbia resistito al fascino dei diamanti preziosi e abbia fatto una piccola grande follia. Al polso su una foto pubblicata su Instagram indossa due bracciali della celebre collezione Love di Cartier. Non si tratta di due modelli classici ma di due varianti in oro giallo e in oro bianco ricoperte con pavé di preziosi diamanti. Il modello in oro giallo, si legge sul sito della Maison di gioielli, costa ben 39.700 euro, quello in oro bianco con inserti in porcellana, invece, è in vendita a 42,900 euro.

In realtà è più probabile che i bracciali non appartengano a Chiara Ferragni. Sul suo account Instagram la blogger ha condiviso alcuni scatti da un set con indosso splendidi abiti d'alta moda e gioielli preziosi, è dunque probabile che i gingilli siano stati indossati da Chiara solo per un giorno sul set. Del resto anche le faccine con "bava alla bocca" inserite dalla Ferragni nella sua story su Instagram potrebbero significare: "quanto vorrei questi bracciali". Anche se i bracciali non sono i suoi, Chiara è da tempo una fan di Cartier in diverse occasioni sfoggia alcuni Love Bracelets, non quelli con diamanti ma quelli semplici in oro giallo, ne possiede almeno tre o quattro. Valore di ognuno? 6.150 euro!