48 CONDIVISIONI

Chi è la madre e chi la figlia? In discoteca le scambiano per sorelle

Sono madre e figlia ma il loro rapporto è come quello di due sorelle, tanto che spesso vengono scambiate come tali. Rani, 44, e Sasha, 20, trascorrono spesso le loro vacanze insieme dividendosi tra shopping, sole e feste scatenate.
A cura di Redazione Donna
48 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto mamma-figlia non è sempre facile, ma in alcuni casi è così forte che sembra quasi un legame di amicizia. È quello che succede a Rani Sarai e sua figlia Sasha: 24 anni di differenza che sembrano non notarsi nemmeno. Mamma e figlia trascorrono molto tempo insieme e spesso vengono scambiate per sorelle.

"Le vacanze con mia mamma sono fantastiche" – ha rivelato Sasha al Daily Mail"Ama le feste e andare in discoteca. Il nostro motto è «non se ne ha mai abbastanza di sole, sangria e shopping»". Rani e Sasha infatti, non si fanno mancare proprio nulla e hanno già viaggiato in Spagna, Grecia, Marocco, Turchia e Francia. La loro somiglianza è incredibile e spesso vengono scambiate per sorelle: "Devo ammetterlo, mi stupisce che le persone ci scambino per sorelle o persino gemelle. A volte pensano addirittura che io sia la più vecchia" dice Sari. E mentre Sasha rimane stupita, la mamma è ovviamente lusingata: "Mi fa sempre sorridere quando la persone non credono che io sia sua madre.  La reazione di Sasha è sempre impagabile. Lei è mortificata e odia quando più gli uomini flirtano più con me che con lei", ha affermato Rani.

La mamma 44enne è  quasi più festaiola della figlia: per lei le vacanze con gli uomini sono noiose perchè detestano lo shopping e prendere il sole in spiaggia, e non pensano ad altro che al golf. Mamma e figlia fanno diverse vacanze insieme durante l'anno, e i rispettivi compagni non si lamentano. Al contrario, il marito di Rani la apprezza di più quando torna dalle vacanze. Le due dividono le vacanze e i divertimenti, ma non il conto: è infatti la mamma a pagare ristoranti, hotel e discoteche dal momento che la figlia va ancora all'Università.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views