Il rapporto mamma-figlia non è sempre facile, ma in alcuni casi è così forte che sembra quasi un legame di amicizia. È quello che succede a Rani Sarai e sua figlia Sasha: 24 anni di differenza che sembrano non notarsi nemmeno. Mamma e figlia trascorrono molto tempo insieme e spesso vengono scambiate per sorelle.

"Le vacanze con mia mamma sono fantastiche" – ha rivelato Sasha al Daily Mail"Ama le feste e andare in discoteca. Il nostro motto è «non se ne ha mai abbastanza di sole, sangria e shopping»". Rani e Sasha infatti, non si fanno mancare proprio nulla e hanno già viaggiato in Spagna, Grecia, Marocco, Turchia e Francia. La loro somiglianza è incredibile e spesso vengono scambiate per sorelle: "Devo ammetterlo, mi stupisce che le persone ci scambino per sorelle o persino gemelle. A volte pensano addirittura che io sia la più vecchia" dice Sari. E mentre Sasha rimane stupita, la mamma è ovviamente lusingata: "Mi fa sempre sorridere quando la persone non credono che io sia sua madre.  La reazione di Sasha è sempre impagabile. Lei è mortificata e odia quando più gli uomini flirtano più con me che con lei", ha affermato Rani.

La mamma 44enne è  quasi più festaiola della figlia: per lei le vacanze con gli uomini sono noiose perchè detestano lo shopping e prendere il sole in spiaggia, e non pensano ad altro che al golf. Mamma e figlia fanno diverse vacanze insieme durante l'anno, e i rispettivi compagni non si lamentano. Al contrario, il marito di Rani la apprezza di più quando torna dalle vacanze. Le due dividono le vacanze e i divertimenti, ma non il conto: è infatti la mamma a pagare ristoranti, hotel e discoteche dal momento che la figlia va ancora all'Università.