Charlotte McKinney è la modella e attrice statunitense che prenderà parte all’attesissimo remake di “Baywatch”, diventata nota grazie alle sue forme prorompenti e abbondanti. Domenica scorsa, ad esempio, ha allietato i suoi fan con un look davvero sexy. La 23enne si è concessa una giornata di relax sulle spiagge di Miami, in Florida, ed è apparsa più sensuale che mai con indosso un mini bikini color corallo che ha esaltato la sua silhouette da urlo.

Lo slip era super sgambato, mentre il reggiseno era così striminzito che a stento riusciva a contenere il décolleté procace. Per completare il tutto, l’attrice ha tenuto i capelli biondi sciolti, di modo che potessero essere mossi dal vento, e ha indossato degli occhiali RayBan, modello Aviator, che le hanno coperto gran parte del viso, così da non rivelare se portasse o meno il make-up. Basta dare un occhiata rapida alle sue foto per essere travolti dalla voglia di andare al mare.

Charlotte ha fatto il bagno, ha preso il sole sul lettino, si è concessa delle passeggiate in spiaggia e ha dato prova di essere la scelta ideale per il proseguo del film dedicato ai bagnini più famosi del mondo. Ha fascino e bellezza da vendere e un corpo che farebbe impazzire qualsiasi uomo. Certo, sostituire Pamela Anderson e le sue colleghe non sarà un'impresa semplice, visto che sono diventati dei veri e propri personaggi iconici, ma di sicuro non si sentirà la mancanza delle loro curve. Charlotte è giovane, formosa, splendida, sensuale: ha tutte le carte in regola per diventare l'erede ufficiale della Anderson.