434 CONDIVISIONI

Charlotte di Geordie Shore perde 15 chili e diventa modella dei suoi abiti

Charlotte Crosby, la star di Geordie Shore, è riuscita a perdere più di 15 chili e a diventare la testimonial della sua collezione di abiti, chiamata “Nostalgia”. Su Instagram mostra il suo corpo perfetto ed afferma di non voler perdere ancora peso.
A cura di Valeria Paglionico
434 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Crosby ha 24 anni ed è una delle star di Geordie Shore. Di recente, dopo aver perso circa 15 chili, è diventata testimonial per il suo marchio di abbigliamento chiamato “Nostalgia”. Vende abiti, costumi e accessori da donna sul sito InTheStyle.com e sta facendo scalpore per la sua perfetta forma fisica. Domenica scorsa ha infatti postato sul profilo Instagram le foto che la ritraggono con uno striminzito bikini blu, mentre si trova in vacanza a Perth, in Australia. Il costume, che fa parte della sua collezione, appare praticamente perfetto per il suo corpo da urlo. Charlotte ha infatti dichiarato: “Sono felice del mio fisico, non voglio perdere ancora peso”.

Non sorprenderebbe se la sua scelta di dimagrire fosse dovuta semplicemente ad una competizione con Vicky, altra star di Georide Shore. Nei mesi scorsi, infatti, quest’ultima è passata dalla taglia 48 alla 36 in sole 5 settimane e Charlotte non solo avrebbe fatto la sua stessa scelta, ma sarebbe stata capace di dimagrire anche più di lei. Vichy ha infatti affermato: “Sto notando che tutti vogliono diventare più magri e più belli per assomigliarmi”. Charlotte però ha smentito ogni forma di polemica ed ha affermato di non essere gelosa della sua amica o di essere infastidita dalle sue parole: “Se c’è qualcosa in cui Vicky mi ha ispirato è la scelta di perdere peso. Quando ero molto più grassa di lei, ha cercato di farmi fare esercizio fisico, mentre io me ne stavo seduta a mangiare panini con le salsicce”. Il dvd che l’ha aiutata a fare fitness e a perdere peso è diventato il più venduto degli ultimi 15 anni in Inghilterra.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views