Il 2 maggio la principessa Charlotte, la piccola della casa reale inglese, festeggia il suo compleanno. Ha compiuto 2 anni e, nonostante sia ancora piccolissima, è già una star famosa in tutto il mondo. Per celebrare una ricorrenza tanto importante, i genitori Kate e William hanno deciso di pubblicare sui social una nuova foto della bimba e incredibilmente è stato subito un boom di like. "Il Duca e la Duchessa sono lieti di condividere una nuova foto della principessa Charlotte per festeggiare il suo secondo compleanno", si legge nel post di Kensington Palace, che in poche ore ha superato i 269.000 mi piace.

La principessina appare adorabile con il caschetto e una molletta che le tiene il ciuffo, un sorriso appena accennato e dei profondi occhi azzurri. Porta un cardigan di lana giallo con delle pecore azzurre, una camicia a quadratini e ha incantato tutti con la sua dolcezza. A scattare quella tenera foto è stata mamma Kate Middleton, che ha deciso di immortalare la figlia nella residenza di Anmer Hall in Norfolk, dove oggi dovrebbe esserci una festa di compleanno. L'ultima foto della piccola risale al periodo natalizio, precisamente a quando in compagnia di George e dei genitori si era recata a messa nella chiesa di St. Mark a Englefield.

Oggi, Charlotte ha i capelli più lunghi ed è cresciuta rispetto a qualche mese fa, ma non ha perso la dolcezza che l'ha sempre contraddistinta. In molti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con la bisnonna, la regina Elisabetta, anche se alcuni ritengono che sia identica alla defunta principessa Diana. Chissà se da grande diventerà un'icona di stile come la mamma, l'unica cosa certa è che la principessina inglese sta facendo il giro del web, proprio come se fosse una celebrità internazionale.